Bologna-Hellas+Verona%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+la+decisione+su+Odgaard+e+Orsolini
bolognasportnewsit
/news/549736337735/bologna-hellas-verona-le-formazioni-ufficiali-la-decisione-su-odgaard-e-orsolini/amp/
Serie A

Bologna-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: la decisione su Odgaard e Orsolini

Bologna-Hellas Verona, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei rossoblù per il match allo stadio Dall’Ara

Bologna contro Verona, è una delle sfide più interessanti di tutta giornata. Le due squadre sono reduci da un periodo particolare e all’andata si sono sfidate in un incontro che ha visto vincere i rossoblù per tre a due.

Tutte e due le realtà vogliono proseguire al meglio il proprio campionato e cercare di conquistare i propri obiettivi stagionali. Il Bologna vuole confermare il risultato del match d’andata, mentre il Verona non vuole perdere il treno della lotta promozione. Ecco di seguito le scelte tattiche dei due schieramenti.

Bologna-Hellas Verona, le scelte dal primo minuto dei due club

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Joao Mario, Lucumí, Vitik,Zortea; Ferguson, Moro, Odgaard; Orsolini, Rowe, Castro. All. Italiano

VERONA (3-5-2): Montipò; Edmundsson, Nelsson, Oyegoke; Frese, Akpa Akpro, Gagliardini, Harroui, Bradaric; Bowie, Orban. All. Sammarco

Bologna-Hellas Verona, le scelte dal primo minuto dei due club (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Le scelte di Italiano per la sfida con il Verona

Italiano ha deciso di schierare il suo classico 4-2-3-1. In porta Skorupski che difenderà i pali con la coppia Heggem e Lucumì davanti a lui, sulle fasce ci sono Joao Mario e Zortea. A centrocampo il tecnico rossoblù propone il duo Ferguson e Moro.

In avanti cambia tutto rispetto alle ultime e Italiano mette Odgaard, Rowe e Orsolini supporteranno Castro. Gli avversari rispondono con il duo d’attacco formato da Bowie e Orban, l’attaccante ex Lione vuole replicare il gol dell’andata al Bentegodi e ritornare in rete dopo la discussa espulsione di poche giornate fa.

A centrocampo Sammarco  schiera il trio formato da Akpa Akpro, Gagliardini, Harroui anche a causa delle numerose assenze di Serdar e Bernede.

 

Recent Posts

Serie A, Lecce-Bologna: l’arbitro del match

Domenica pomeriggio il Bologna di Raffaele Palladino tornerà in campo contro il Lecce di Di…

1 ora ago

Bologna, le ultime da Casteldebole: Theate in gruppo

Il Bologna prosegue la preparazione in vista del Lecce: altro rientro in gruppo per Palladino.…

2 ore ago

Darmian-Bologna: giovedì la chiusura per il tesseramento

Il Bologna ha scelto il sostituto di Emil Holm: sarà Matteo Darmian. Per quando è…

3 ore ago

Dura lex, sed l(ex)? Piccoli ci spera: il centravanti torna a Lecce

Il centravanti tornerà a Lecce da avversario: un match decisamente particolare per l'attaccante del Bologna…

18 ore ago

Amondarain-Moro, l’attesa è finita: perché contro il Lecce potrebbero avere più spazio

I due centrocampisti utilizzati col contagocce, ma l'attesa potrebbe finire presto. Perché contro il Lecce…

19 ore ago

Lecce, Trinchera suona la carica: “Sei punti in cinque giornate buon bottino, ma dobbiamo riuscire a fare qualcosa di più”

Le parole del direttore sportivo del Lecce, Stefano Trinchera, sull'inizio di stagione, i metodi di…

20 ore ago