Bologna, problema muscolare per Pobega: le condizioni in vista dell’Udinese. BolognaSportNews (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Ieri sera i rossoblù sono rientrati a Bologna soddisfatti per la seconda vittoria consecutiva, ma attenzione a Pobega, che potrebbe saltare l’Udinese per un fastidio subito sul campo norvegese. Le ultime
Un’altra vittoria per il Bologna: dopo il successo dell’Olimpico Grande Torino, la formazione di Italiano espugna anche il Brann Stadion. MVP? Ancora il Toto Castro, che ha segnato il gol decisivo e continua a dare seguito al suo splendido momento di forma.
Nel mirino c’è già l’Udinese, che porta con sé la possibilità di interrompere la maledizione del Dall’Ara. Per lunedì sarà valutato Lykogiannis, ma occhio anche a Pobega. Le condizioni del centrocampista.
Ieri sera il Bologna è subito rientrato in Italia. I rossoblù – usciti vincitori dalla sfida in Norvegia – oggi godranno di un giorno di riposo, poi domattina ripartiranno con gli allenamenti a Casteldebole. La prossima data importante è quella di lunedì, giorno della sfida di campionato contro l’Udinese.
Probabilmente Lykogiannis – unico infortunato serio dei rossoblù – salterà anche la sfida ai bianconeri, con la speranza di rivedere il campo per la gara di ritorno di Europa League.
Italiano starà sicuramente già pensando alla preparazione tattica della gara contro l’Udinese, che al Dall’Ara si presenterà senza Davis, Solet, Zanoli e Kamara. Tra i rossoblù dovrebbe rientrare Pobega dalla squalifica, ma occhio alle sue condizioni.
Come riportato dal Resto del Carlino, infatti, il numero 4 del Bologna sarebbe vittima di un fastidio muscolare causato da una scivolata sul campo ghiacciato di Bergen. Pobega – fresco di riscatto – ha comunque concluso la gara e sarà valutato domattina, alla ripresa degli allenamenti.
Ieri sera più di qualcuno si è lamentato per il terreno di gioco: il sintetico congelato del Brann Stadion non è piaciuto ai giocatori del Bologna, che lo hanno giudicato troppo rigido. Juan Miranda è quello che si è esposto maggiormente nel post gara, aggiungendo una chiosa sul campo dopo il commento sulla prestazione:
Risultato importante, torniamo a casa in vantaggio di un gol, e siamo molto felici per i nostri tifosi arrivati fino qui. Non era semplice su un terreno del genere, veramente duro. Ora testa all’Udinese e poi pensiamo al ritorno. Oggi abbiamo fatto una grande partita difensiva. Io penso che, giocando in un campo così, la UEFA debba guardare tutti i campi
Un bel successo sul difficile campo di Bergen: il Bologna batte il Brann e dà…
Gleison Bremer sarà disponibile per la gara di domani contro il Como? La domanda che…
Nell'andata del playoff d'Europa League, i rossoblù battono i norvegesi in trasferta grazie alla rete…
La sconfitta pesantissima contro il Galatasaray ha creato polemiche in casa Juventus: sono volati gli…
Le parole di Lewis Ferguson, Remo Freuler e Martin Vitík al termine di Brann-Bologna di…
Le parole dei giocatori dei rossoblù che ha parlato ai giornalisti dopo il match con…