Tommaso Pobega è ufficialmente un giocatore del Bologna a titolo definitivo: sono scattate le condizioni per il riscatto. Il comunicato del club
Tommaso Pobega è diventato un giocatore del Bologna a tutti gli effetti. Dopo il successo di Torino, si sono verificate tutte le condizioni per il riscatto a titolo definitivo del centrocampista.
Pobega si trasferisce dal Milan, dopo la parentesi rossoblù dello scorso anno e il nuovo prestito di questa prima parte di stagione. Il comunicato ufficiale del club.
Pobega al Bologna a titolo definitivo: i dettagli e il nuovo contratto
Il Bologna Fc 1909 comunica di avere esercitato l’opzione per l’acquisizione definitiva di Tommaso Pobega dall’AC Milan: il centrocampista ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2028, con opzione per la stagione successiva.
Ora l’ex Milan potrà dedicarsi totalmente alla causa rossoblù, contribuendo come ha sempre fatto ai successi del club. La conferma del riscatto a titolo definitivo è solo la ciliegina sulla torta che lega Pobega e Bologna ormai dal 2024.

I numeri della sua stagione
Pobega in questa stagione ha collezionato ben 25 presenze fra tutte le competizioni, mettendo anche a referto 3 gol (2 in Serie A e 1 in Europa League) e 2 assist ( 1 in campionato e 1 in Europa League).
Ha saltato la gara contro il Torino a causa dell’espulsione rimediata contro il Parma, ma a Bergen (Norvegia) il centrocampista avrà l’occasione di riscattarsi: fresco di trasferimento definitivo e firma sul contratto, non può che affrontare l’andata dei playoff contro il Brann sulle ali dell’entusiasmo.





