Cessione+Lazio%2C+l%26%238217%3Bavvertimento+a+qatarioti+e+Pignataro%3A+il+comunicato+del+club
bolognasportnewsit
/news/549736337880/cessione-lazio-lavvertimento-a-qatarioti-e-pignataro-il-comunicato-del-club/amp/
Serie A

Cessione Lazio, l’avvertimento a qatarioti e Pignataro: il comunicato del club

La Lazio potrebbe essere ceduta? Nelle ultime ore si sono susseguite voci a riguardo, il club ha pubblicato un comunicato ufficiale

Nelle ultime ore diverse le testate che hanno affrontato l’argomento relativo alla cessione della Lazio. Dal fondo qatariota che avrebbe messo sul piatto ben 600 milioni di euro per l’acquisizione del club fino all’imprenditore bolognese Pignataro, addirittura il secondo uomo più ricco d’Italia con un patrimonio di 40 miliardi di euro. Ma cosa c’è di vero?

A tal riguardo, è stata la stessa società biancoceleste a fare chiarezza con un comunicato ufficiale apparso sul sito del club che ha spiegato la situazione attuale.

Lazio, il comunicato sulla cessione

Ecco il comunicato della Lazio.

In riferimento ai contenuti diffusi nelle ultime ore attraverso canali social e ripresi da alcuni siti di informazioni digitali, la S.S. Lazio smentisce in modo categorico le notizie relative a una presunta cessione della Società.

La S.S. Lazio non è in vendita.

La Società non ha ricevuto alcuna offerta, manifestazione di interesse o proposta formale da parte di soggetti italiani o esteri.

La reiterata diffusione di informazioni false e prive di riscontro, oltre a generare confusione nell’opinione pubblica, può integrare profili di manipolazione informativa e aggiotaggio, considerata la natura di società quotata della S.S. Lazio.

Per tali ragioni, la Società procederà alla segnalazione alle autorità competenti affinché vengano effettuate le opportune verifiche in merito alla diffusione di notizie non verificate e potenzialmente idonee ad alterare il mercato.

Si invitano tutti gli organi di stampa ad attenersi ai principi di correttezza professionale, verificando le fonti e contattando preventivamente la Società prima di rilanciare notizie prive di fondamento“.

Recent Posts

Milan, assalto a Kean: Allegri lo vuole, pronta l’offerta irrinunciabile

Max Allegri ha già indicato alla dirigenza del Milan il primo colpo da realizzare per…

25 minuti ago

Nessuna squadra ha fatto meglio del Bologna in una particolare statistica: Udinese avvisata

Bologna da record in una particolare statistica: nessuno in Serie A ha fatto meglio. L'Udinese…

52 minuti ago

Allegri pronto a dare l’ok: cessione eccellente del Milan in estate

Cessione eccellente in vista in casa Milan in vista della prossima estate con i rossoneri…

1 ora ago

Bologna-Udinese, Runjaić: “Loro sono una squadra molto buona. Ci ricordiamo bene l’andata…Solet? Ecco come sta”

Le parole in conferenza stampa del tecnico dell'Udinese in vista della sfida di lunedì sera…

2 ore ago

Bologna, le ultime da Casteldebole: differenziato per Lykogiannis

Il Bologna in vista della sfida di lunedì contro l'Udinese ha ripreso questa mattina la…

5 ore ago

Rudiger torna in Serie A, affare a sorpresa e rinforzo a costo zero

Antonio Rudiger potrebbe presto tornare in Serie A con il difensore tedesco che piace a…

6 ore ago