Bologna, riprendono gli allenamenti verso il Brann: un rientro in gruppo Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via OneFootball)
Nella mattinata di oggi, all’indomani della vittoria casalinga sull’Udinese, sono ripresi gli allenamenti a Casteldebole. Vincenzo Italiano recupera un elemento
È decisamente un buongiorno per il Bologna, reduce dal successo contro l’Udinese al “Dall’Ara” per 1-0 che ha sancito il ritorno alla vittoria dei rossoblù tra le mura amiche dopo oltre 3 mesi di digiuno (9 novembre 2025, Bologna – Napoli 2-0). Dopo 4 sconfitte consecutive in campionato, la squadra di Vincenzo Italiano ha portato a casa il massimo bottino dagli ultimi 3 incontri: Torino in Serie A, Brann in Europa League e per ultimo appunto l’Udinese.
Tabù casalingo sfatato grazie al rigore procurato da Castro e trasformato da Bernardeschi al 75’. Ora il Bologna si trova all’ottavo posto in Serie A, con un piazzamento europeo ancora lontano (9 punti di distanza dal sesto posto del Como). Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, rimane in ballo ancora l’Europa League, con il ritorno dei playoff contro il Brann previsto al “Dall’Ara” giovedì 26 febbraio alle 21:00. C’è da difendere l’1-0 corsaro ottenuto a Bergen.
Come comunicato dal club sul proprio sito, il Bologna ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Casteldebole per preparare l’incontro di ritorno dei playoff di Europa League contro il Brann. I più impiegati nella sfida di ieri hanno sostenuto una seduta di scarico in palestra, per gli altri lavoro atletico e serie di esercitazioni offensive.
Si rivede Benjamin Domínguez, l’esterno d’attacco argentino classe 2003 si era dovuto arrendere nel pre-partita di Bologna-Udinese a causa di una sindrome influenzale.
In difesa seduta differenziata per Heggem, escluso dai convocati dell’ultimo match di Serie A a causa di una lombalgia, e il lungodegente Lykogiannis.
I risultati del Bologna di Vincenzo Italiano in questa stagione dopo una partita di Europa…
La pesante sconfitta contro l'Udinese rischia di mettere a forte rischio la posizione di Massimiliano…
Il Bologna tra qualche ora riceverà la visita del Lecce di Di Francesco. I precedenti…
Oggi pomeriggio il Bologna di Italiano scende in campo contro il Lecce. I precedenti tra…
Il Napoli rischia seriamente di perdere Antonio Conte che potrebbe accettare la panchina dell'Italia. De…
Un campione della Serie A ha raccontato il suo dramma personale: un grave infortunio per…