(Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via One Football) Bolognasportnews
Bologna-Brann, la formazione allenata da Alexandersson si ritrova in dieci dopo un tempo: la ricostruzione
Bologna contro Brann è stata fin da subito una gara a dir poco infuocata. La formazione norvegese si è presentata al DallìAra con un pressing molto alto che ha più volte messo in difficoltà il Bologna che soprattutto in due occasioni ha sfiorato di ritrovarsi in svantaggio.
L’ottimo atteggiamento dei biancorossi, però potrebbe essere compromesso da una vera e propria follia di Sorensen. Il centrocampista del Brann è stato protagonista di un intervento a piede alto su Freuler. Zero dubbi per Bastien che ha estratto subito il cartellino rosso.
Si complica non di poco il secondo tempo per il Brann che non ha comunque sfigurato di fronte un Bologna parso in difficoltà in alcuni tratti del match.
Segui la diretta testuale di Bologna-Brann di Europa League. C'è Ferguson dal primo minuto
Bologna-Brann, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…
Gattuso lavora alla lista dei convocati per il doppio spareggio mondiale: non solo Vergara, il…
Santiago Castro è l'uomo copertina di questo Bologna. La sua titolarità stasera contro il Brann…
Non arrivano buone notizie in casa Milan con il club che, complice un grave infortunio…
Jhon Lucumì è il leader difensivo del Bologna. Da quando è tornato dall'infortunio, i rossoblù…