Bologna%2C+l%E2%80%99allenamento+di+oggi%3A+le+ultime+su+Odgaard%2C+Pobega+e+gli+altri+infortunati
bolognasportnewsit
/news/549736339664/bologna-lallenamento-di-oggi-le-ultime-su-odgaard-pobega-e-gli-altri-infortunati/amp/
Bologna

Bologna, l’allenamento di oggi: le ultime su Odgaard, Pobega e gli altri infortunati

Continua ad allenarsi il Bologna: a Castldebole Italiano continua a lavorare con la squadra in attesa dei Nazionale. L’allenamento di oggi

Ieri sera tutta Italia ha festeggiato il successo contro l’Irlanda del Nord, ma per la qualificazione ai Mondiali manca ancora da superare l’ostacolo Bosnia. Dzeko, Muharemovic e compagni hanno battuto il Galles a sorpresa e il 31 giocheranno a Zenica contro gli Azzurri.

A Bologna, però, si pensa anche al campionato, dove i rossoblù sono reduci dall’ennesima sconfitta casalinga e rischiano il piazzamento europeo. Diverso il discorso in Europa League, dove la squadra di Italiano vola: il 9 aprile sarà quarti di finale contro l’Aston Villa.

Bologna, l’allenamento di oggi: terapie per Skorupski e Pobega, De Silvestri e Odgaard a parte

Come comunicato dal club sul proprio sito, nell’allenamento di oggi alle 11:00 i felsinei hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e partitella. Nel mirino c’è la sfida contro la Cremonese allo Zini, in programma la domenica di Pasqua (5 aprile).

Di seguito il comunicato ufficiale:

Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù alla ripresa del campionato: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella a campo ridotto. Terapie per Lukasz Skorupski e Tommaso Pobega, seduta differenziata per Lorenzo De Silvestri e Jens Odgaard.

Terapie per Lukasz Skorupski e Tommaso Pobega, ancora a parte De Silvestri e Jens Odgaard. Sono molti anche gli assenti a causa degli impegni con le Nazionali: Cambiaghi (Italia), Ferguson (Scozia), Freuler (Svizzera), Heggem (Norvegia), Helland (Norvegia U21), Moro (Croazia), Lucumì (Colombia), Vitik (Repubblica Ceca ), Pessina (Italia U19).

È presto per pensare ai rientri: i Nazionali torneranno a Casteldebole solo a partire dalla prossima settimana e Italiano dovrà lavorare con il gruppo ridotto ancora per un po’. Tra loro Odgaard, che spera di recuperare in tempo per la doppia sfida europea.

Bologna, l’allenamento di oggi: terapie per Skorupski e Pobega, De Silvestri e Odgaard a parte. BolognaSportNews (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

I prossimi impegni dei Nazionali

Questa sera scenderà in campo Heggem: alla Johan Cruyjff Arena di Amsterdam, il norvegese sfiderà l’Olanda. Vedremo quanto giocherà e quale sarà il suo ruolo nella Norvegia, possibile sorpresa del Mondiale americano.

Oggi in campo anche Freuler: la Svizzera giocherà contro la Germaniain amichevole. Domani sarà il turno di Ferguson, che in Scozia ospiterà il Giappone. Per un altro derby bisogna aspettare giovedì, quando Heggem e Freuler si affronteranno in Norvegia-Svizzera.

Spazio anche agli Under: Pessina, portiere titolare dell’U19 azzurra, ha battuto 3-0 l’Ungheria mercoledì scorso e domani alle 17 giocherà contro la Slovacchia. C’è anche Helland alla ricerca degli Europei U21: il norvegese stasera se la vedrà con l’Olanda, poi sarà il turno della Slovenia (martedì).

Recent Posts

Clamoroso al Mondiale, il capitano della Nazionale viene accusato di stupro

Regnano le polemiche al Mondiale, il capitano della Nazionale viene accusato di stupro durante la…

6 minuti ago

Il gol che rappresenta un popolo: l’eroe Nazionale fa la storia

Tra i simboli dell'Iraq al Mondiale c'è l'attaccante che ha segnato il gol nel big…

2 ore ago

Bowie, si scatena l’asta per il bomber scozzese: c’è anche il Bologna

Hellas Verona, alla scoperta del nuovo attaccante degli scaligeri che è stato accostato al Bologna…

16 ore ago

Liberali, il classe 2007 che ha stregato tutti: dal Bologna alla Juventus

Tra i giocatori più promettenti in Italia c'è Liberali, classe 2007 che ha stregato tutti…

17 ore ago

Il Bologna prepara il colpo Peer Koopmeiners: pronta l’offerta all’AZ

Il Bologna cerca rinforzi a centrocampo: il candidato principale è Peer Koopmeiners. Pronta l'offerta all'AZ…

18 ore ago

Atalanta e Roma chiedono informazioni per Ferguson: la richiesta del Bologna

Il centrocampista scozzese classe 1999 del Bologna è finito nel mirino di altri due club.…

19 ore ago