Jo%C3%A3o+M%C3%A1rio-Holm%2C+svolta+possibile%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+strada+percorribile
bolognasportnewsit
/news/549736339858/joao-mario-holm-svolta-possibile-ce-una-strada-percorribile/amp/
Calciomercato

João Mário-Holm, svolta possibile: c’è una strada percorribile

Possibile svolta per il futuro dei due laterali approdati a Bologna e Torino nella sessione invernale. La situazione

Tra le operazioni della sessione invernale di calciomercato compare anche quella che ha coinvolto Bologna e Juventus. Stiamo parlando ovviamente di João Mário e Holm, i quali si sono difatti scambiate le maglie. L’esperienza dei due è fino a questo momento agli antipodi: mentre il bianconero si è infortunato subito e ha dunque avuto pochissime possibilità di mettersi in mostra, il laterale portoghese si è rivelato una pedina utile per Vincenzo Italiano, giocando con discreta qualità su entrambe le corsie.

João Mário-Holm: può esserci la svolta. Le ultime

Il loro futuro è ancora un rebus da sciogliere anche se, stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, potrebbe esserci ben presto una svolta. Infatti come si apprende, João Mário è un’operazione che all’inizio del prossimo mercato il Bologna difficilmente si potrebbe permettere, sia per gli elevati costi del cartellino (i bianconeri lo prelevarono dal Porto per 12 milioni più il 10% sulla futura rivendita) sia per l’ingaggio (di poco superiore ai 2 milioni di euro).

João Mário-Holm: può esserci la svolta. Le ultime. Bologna Sport News (Foto di Marco Luzzani/Getty Images Via OneFootball)

Tuttavia, considerando che a Casteldebole sarebbero ben contenti di trattenerlo resta una strada da percorrere: quella del rinnovo dei rispettivi prestiti tra Bologna e Juventus. João Mário potrebbe accettare di restare, tuttavia il rischio che i felsinei non giochino le coppe il prossimo anno potrebbe in parte frenarlo. Tutto dipenderà anche da cosa vorranno fare i bianconeri con lo svedese, il quale appena tornerà a disposizione, sarà chiamato a fare vedere il suo valore.

 

Recent Posts

Da Odgaard a Dallinga: il punto sugli infortunati. Le ultime da Casteldebole

Il Bologna prosegue la preparazione in vista della sfida contro la Cremonese: rientra Pessina. Il…

59 minuti ago

Torna al Milan dopo sette anni, Allegri lo vuole in rossonero

La pausa dei campionati per via degli impegni delle nazionali ha dato il via ai…

1 ora ago

Rowe e il suo arrivo a Bologna: spunta un retroscena

Tra i protagonisti indiscussi di questa seconda parte di stagione c'è Jonathan Rowe. Svelato un…

2 ore ago

De Laurentiis: “Con Malagò presidente torneremo forti. Va azzerato tutto il sistema”

Le parole di Aurelio De Laurentiis dopo la sconfitta dell'Italia contro la Bosnia ai calci…

3 ore ago

Dimissioni Gravina, arriva l’annuncio ufficiale: ora cambia tutto

Le dimissioni di Gravina sono attese e richieste da tutti: l'annuncio ufficiale del presidente federale…

8 ore ago

Italia, Gravina non si dimette: “Siamo stati eroici. Riflessioni sul futuro? Non ora”

Italia, le parole di Gravina dopo la clamorosa eliminazione contro la Bosnia ai rigori L'Italia…

13 ore ago