Juventus%2C+il+magic+moment+di+Concei%C3%A7%C3%A3o
bolognasportnewsit
/news/549736340097/juventus-il-magic-moment-di-conceicao/amp/
Serie A

Juventus, il magic moment di Conceição

Juventus, i bianconeri puntano sulla rapidità e il talento dell’esterno ex Porto e Ajax: i numeri del suo periodo magico

La Juventus si prepara alla difficile sfida contro il Bologna all’Allianz Stadium. I bianconeri devono ottenere i tre punti per non perdere troppo terreno nei confronti del Como e della Roma e Atalanta.

Tra i giocatori che potrebbero scardinare la difesa del Bologna c’è Conceicao. Il portoghese classe 2002 si vuole mettere in mostra in vista del Mondiale e da più di un mese figura sempre tra i migliori in campo della Juventus. Un buon momento che arriva dopo le difficoltà autunnali.

Juventus, la risposta del talento portoghese alle critiche

Dopo una buona partenza, il portoghese ha avuto un periodo di calo a livello di prestazioni che lo hanno portato a essere criticato da alcuni addetti ai lavori. Il classe 2002 dopo le ultime prestazioni ha messo a tacere queste voci: “Mi fanno crescere perché se giochi a calcio e alla Juve la critica è una cosa normale, devi vivere bene con questo. Provo a crescere con le critiche, quando mi dicono che faccio bene penso di avere un equilibrio. Non è un problema per me, provo tutti i giorni a fare meglio e aiutare la squadra con goal, assist, ma anche difendendo, quando ho la palla nell’ultimo terzo di essere sempre raddoppiato e quindi qualcuno è libero. So che goal e assist sono importanti ma ci sono tante cose importanti per la squadra che magari non si guardano.”

Juventus, la risposta del talento portoghese alle critiche (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images Via One Football) Bolognasportnews

Conceicao sul rapporto con Spalletti

Quello che è certo è che il legame con Spalletti è più che mai forte: “Il mister ci ha portato tante cose, giochiamo molto bene, abbiamo qualità per fare ancora meglio e dobbiamo provarlo. Si vede che la squadra gioca felice, gioca bene, proviamo ad avere il dominio della partita e questo piace a tutti i giocatori e ancor di più a chi sta davanti, creiamo tante occasioni però dobbiamo fare di più e continuare a lavorare per raggiungere la vittoria in tutte le partite.

Recent Posts

Juventus-Vlahovic, il futuro del serbo in bianconero è sempre più in bilico

Juventus, i bianconeri non avranno di nuovo a disposizione uno dei suoi migliori uomini e…

2 ore ago

Tibia rotta e stagione finita: il bomber lascia tecnico e tifosi disperati

Il bomber della squadra si è procurato la rottura della tibia nell'ultima gara: stagione finita…

3 ore ago

Stavolta non riesce la Mission Impossible, ma Italiano resta il Tom Cruise del Bologna

Stavolta il Bologna di Italiano non riesce a compiere l'impresa. Il lavoro svolto fin qui…

3 ore ago

Rashford in Serie A, un club pronto a chiudere il grande affare

Il campionato italiano potrebbe prepararsi ad accogliere Marcus Rashford in vista della prossima stagione con…

4 ore ago

Aston Villa-Bologna: stavolta l’esperimento di Italiano non funziona

Il tecnico dei rossoblù prova a sparigliare le carte invertendo i due terzini. L'esperimento stavolta…

5 ore ago

Serie A, anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata: Bologna in campo all’ora di pranzo

Anticipi e posticipi della trentacinquesima giornata di Serie A. Quando si giocherà Bologna-Cagliari al Dall'Ara…

8 ore ago