Bologna-Aston Villa, Bernardeschi: "In Europa non puoi permetterti di sbagliare. Se vogliamo fare il salto di qualità queste cose non le dobbiamo fare". Bologna Sport News (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Le parole di Federico Bernardeschi al termine di Bologna-Aston Villa di questa sera, match concluso 1-3
Al termine di Bologna-Aston Villa, match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League e concluso 1-3, è intervenuto microfoni di Sky anche Federico Bernardeschi. Andiamo a riportare di seguito quanto ha dichiarato.
Il numero 10 degli emiliani analizza così il match ammettendo che i diversi errori fatti hanno decretato il risultato finale: “La verità è che in Europa non puoi permetterti di sbagliare, la verità è questa e fa male. Il Bologna non è assolutamente inferiore a questa squadra, loro hanno fatto tre gol su errori nostri. Devi stare concentrato, perché incontri squadre di esperienza con giocatori forti e le distrazioni le paghi. Sull’uno a zero abbiamo reagito creando anche delle occasioni, la seconda rete ci ha tagliato un po’ le gambe, poi non dovevamo prendere gol al novantesimo. I dettagli sono importanti. Tre a uno è un risultato pesante ma deve servirci a crescere e maturare, se vogliamo fare un salto di qualità queste cose non le dobbiamo fare”.
Infine l’attaccante esterno chiosa sulla possibilità di ribaltare il risultato al ritorno rivelando che nel calcio tutto può succedere ma ammettendo che questa serata deve insegnare tanto alla squadra: “La partita è ancora aperta, tutto può succedere però questa serata ci deve insegnare tanto”.
Le parole di Remo Freuler e Lewis Ferguson al termine di Bologna-Aston Villa di questa…
Le parole dell'allenatore dell'Aston Villa che ha parlato ai giornalisti dopo il match con il…
Le parole dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo il match con l'Aston…
Il Bologna perde per tre a uno dopo un buon inizio di gara. I felsinei…
La Nazionale italiana potrebbe presto ricevere aiuto dal Napoli: non ci riferiamo a Conte e…
Segui la diretta testuale di Bologna-Aston Villa di Europa League. Moro out, c'è Pobega dal…