Milan%2C+pronto+l%26%238217%3Bassalto+al+top+player%3A+ecco+il+piano
bolognasportnewsit
/news/549736341176/milan-pronto-lassalto-al-top-player-ecco-il-piano/amp/
Calciomercato

Milan, pronto l’assalto al top player: ecco il piano

I rossoneri vogliono regalare ad Allegri il colpo ad affetto per giocarsi lo Scudetto. Ecco il piano, la concorrenza però è agguerrita

La stagione del Milan di Massimiliano Allegri è stata sicuramente ricca di alti e bassi che hanno impedito ai rossoneri di contendere  realmente all’Inter lo Scudetto. L’anno prossimo l’obiettivo sarà dunque quello di alzare l’asticella per ridurre il gap, motivo per cui sarà fondamentale anche il calciomercato estivo.

Il Milan prepara l’assalto. Il piano

Stando a quanto riferisce Calciomercato.it il Milan starebbe cercando di stringere i tempi per assicurarsi il cartellino di Leon Goretzka per i prossimi tre anni, tenendo però presente che la concorrenza di certo non manca.

Il Milan prepara l’assalto. Il piano. Bologna Sport News (Foto di Stuart Franklin/Getty Images Via OneFootball)

Il piano del Milan a questo proposito sembra però delineato: inserire nella rosa il centrocampista tedesco classe 1995 al posto di Youssouf Fofana. Infatti il centrocampista francese sarebbe l’indiziato numero uno per fare spazio a Goretzka. La stagione del francese è stata in linea con quella dei rossoneri, vale a dire viziata da diversi alti e bassi, ed ecco quindi che il suo futuro potrebbe prendere una svolta inaspettata per fare spazio al top player, ora in forza al Bayern Monaco.

Diversi club su Fofana

Per il centrocampista ex Monaco non mancano però i concorrenti. Su Fofana sarebbe infatti forte l’interesse di diverse società sia turche che di Premier League. Il Milan per lasciarlo partire chiede una cifra vicina ai 30 milioni di euro, ma la sensazione è che l’eventuale operazione potrebbe chiudersi anche intorno ai 25 milioni più bonus.

Recent Posts

Bologna, senza Europa si fa dura: cessioni eccellenti, anche Rowe e Castro in bilico

Una stagione difficile per il Bologna, che non è riuscito a centrare nessun piazzamento europeo:…

1 ora ago

La stella della Nazionale ci ricasca: si addormenta ubriaco in un locale – Foto

La stella della Nazionale trovato ubriaco ed addormentato in un locale: la foto clamorosa è…

4 ore ago

Inter, arriva la mazzata: rischio di stagione finita per il top player

Inter, arriva la brutta notizia per i nerazzurri in vista del finale di stagione e…

12 ore ago

Italia e quel Mondiale che torna a far parlare: l’annuncio ufficiale scatena gli Azzurri

L'Italia al Mondiale del 2026: arriva l'annuncio che scatena gli Azzurri, stavolta non ci sono…

12 ore ago

Cagliari, il futuro di Kılıçsoy è in bilico

Cagliari, il bomber rossoblù Kılıçsoy potrebbe non essere riscattato: gli scenari possibili in casa sarda…

14 ore ago

Cagliari, Liteta: il giovane centrocampista che ha stregato Sartori

Cagliari, alla scoperta del giovane centrocampista cresciuti nella giovanili e che piace tanto a Sartori…

15 ore ago