Bologna%2C+accordo+verbale+per+Addai+del+Qarabag%3A+i+dettagli
bolognasportnewsit
/news/549736341454/bologna-accordo-verbale-per-addai-del-qarabag-i-dettagli/amp/
Calciomercato

Bologna, accordo verbale per Addai del Qarabag: i dettagli

Bologna, dall’Azerbaigian arriva la conferma dell’interesse dei rossoblù per l’esterno con importante esperienze europea.

Colpo di scena in casa Bologna. Secondo quanto riportato dal portale azero Sport1.az, i rossoblù avrebbero raggiunto un accordo verbale con Emmanuel Addai del Qarabag, in vista della prossima stagione.

Qarabag, i numeri stagionali di Addai

L’ala sinistra ghanese ha realizzato 4 gol in campionato e 3 assist con un gol in Champions League, mettendosi in luce in una delle realtà che ha sorpreso tutti nella prima fase della competizione e che è stata capace di arrivare fino ai play-off, perdendo contro il Newcastle di Tonali.

Addai è in scadenza di contratto e potrebbe essere una vera e propria occasione di calciomercato per la realtà rossoblù che sta già lavorando in vista della prossima stagione. La sua abilità nel dribbling e nelle conclusioni a giro potrebbero fare molto comodo al Bologna del futuro.

Qarabag, i numeri stagionali di Addai (Foto di Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images Via One Football) Bolognasportnews

Bologna, la situazione degli esterni in casa rossoblù

Quello che certo è che in casa Bologna gli esterni potrebbero subire molti cambiamenti. Il futuro di Orsolini è ancora in dubbio con una situazione di rinnovo che ancora non si sblocca. Per quanto riguarda Bernardeschi, la conferma è una formalità dopo un buon primo anno, nonostante qualche infortunio fisico di troppo.

Va verso l’addio Dominguez, sempre più ai margini del progetto tecnico del Bologna e che già in questa stagione non ha trovato spazio. Sull’ala argentina c’è tempo l’interesse di club italiani e spagnoli e dopo due anni il suo ciclo in rossoblù sembra finito. Rimangono dubbi per Rowe, l’ala ex Norwich e Marsiglia ha tanto mercato e in caso di un’offerta fuori mercato, sarebbe difficile rifiutare. Il classe 2003 in una sola annata ha conquistato tutti con gol e giocate di classe.

 

Recent Posts

Real Madrid, Mbappè diventa un caso. Arbeloa: “Nessuno è più grande di questo club”

Real Madrid, l'allenatore ha parlato sulla situazione complicata che ha coinvolto Mbappe, scovato in vacanza…

60 minuti ago

Milan, Allegri si sfoga: “Non si possono sprecare dieci mesi di lavoro”

Milan, c'è lo sfogo di Massimiliano Allegri dopo la pesante sconfitta di Reggio Emilia contro…

3 ore ago

Bastoni-Barcellona, ci siamo: arriva l’annuncio di Marotta

Inter, le parole di Marotta dopo la vittoria dello scudetto sul futuro di Alessandro Bastoni,…

7 ore ago

Grosso accostato anche al Bologna: l’annuncio di Carnevali sul suo futuro

Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso sta impressionando in Emilia: è stato accostato anche al…

8 ore ago

Bologna, il Dall’Ara rimane stregato. Adesso testa al Napoli ed Atalanta

Rossoblù che ancora mancano l'appuntamento con la vittoria in casa, con lo 0-0 con il…

8 ore ago

Inter, arriva l’annuncio di Marotta sul futuro di Chivu

Inter, il presidente dei nerazzurri annuncia il futuro di Chivu dopo la vittoria dello scudetto…

9 ore ago