Bologna, anche il Flamengo sulle tracce di Santiago Castro. Bologna Sport News (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Tanti club interessati all’attaccante argentino classe 2004. Anche il club brasiliano si iscrive alla corsa. La situazione
La stagione passata per Santiago Castro è stata quella della continuità, mentre in quella appena conclusa si auspicava una consacrazione che invece non è arrivata. Diverse buone prestazioni, ma un bottino ancora troppo magro in zona gol: un bilancio in chiaroscuro che però fa capire come il classe 2004 debba giocoforza ancora completare il proprio processo di crescita.
Il centravanti dei rossoblù si è però ormai ambientato ed è diventato comunque un punto fermo della formazione di Vincenzo Italiano, tanto da aver attirato su di sé l’interesse di diversi club.
Tuttavia il Nottingham non ha ancora rotto gli indugi, Chelsea, Juventus, Roma e Milan neppure. Di interessamenti e richieste di informazioni, al Bologna e al suo agente ne sono arrivati diversi, ma per il momento ancora nessuna offerta ufficiale.
A questo proposito però, stando a quanto riferisce Il Resto del Carlino, anche il Flamengo si sarebbe iscritto alla corsa per Santiago Castro. Il club brasiliano nelle ultime stagioni ha fatto diversi colpi ad effetto, motivo per cui vorrebbe dare continuità a questa tradizione facendo del classe 2004 il fiore all’occhiello della prossima campagna. Come si apprende però c’è stato solo un sondaggio approfondito, nessuna offerta ufficiale.
Il Bologna dal canto suo incassa i sondaggi e attende offerte per valutare il da farsi. Che l’argentino possa essere l’indiziato principale a essere la plusvalenza dell’estate che finanzierà il mercato è possibile, per non dire probabile.
La corsa al classe 2004 è dunque più aperta che mai, ora però c’è anche una contendente in più pronta a spuntarla per fare dell’ex Velez la punta di diamante della squadra.
Il difensore rinnova con il Bologna fino al 30 giugno 2029 ma va subito in prestito.…
Il Bologna è alla ricerca di un sostituto di Jhon Lucumí. Il centrale colombiano è…
La partenza del centrale colombiano lascerà una lacuna. Il reparto difensivo non dà troppe garanzie.…
Le prime parole da giocatore del Bologna, ai canali ufficiali del club, di Roberto Piccoli …
Brighton-Bologna, i convocati dei felsinei dell'importante test amichevole contro il Brighton in Inghilterra a una…
Dopo Casale, si ferma anche il difensore ex Sparta Praga. E' in dubbio per l'amichevole…