%26%238220%3BSono+stati+spesi+130+milioni+per+attaccanti+impresentabili%26%238221%3B%3A+scoppia+il+caso+clamoroso+in+casa+Juventus
bolognasportnewsit
/news/549736343709/sono-stati-spesi-130-milioni-per-attaccanti-impresentabili-scoppia-il-caso-clamoroso-in-casa-juventus/amp/

“Sono stati spesi 130 milioni per attaccanti impresentabili”: scoppia il caso clamoroso in casa Juventus

Si scatena il caso in casa Juventus: l’agente del giocatore bianconero non ci sta e attacca la società di Elkann

Non è stata affatto una stagione semplice per la Juventus. I bianconeri hanno chiuso con un deludente sesto posto e ora dovranno disputare l’Europa League con la speranza di essere protagonisti.

Una retrocessione forte che potrebbe portare a dei sacrifici sul mercato rispetto a un eventuale qualificazione alla coppa con le grandi orecchie.

Juve, si scatena il caso sulla grande delusione bianconera

A tenere banco in casa Juventus è la questione portiere. Di Gregorio ha deluso tutte le aspettative e dopo diversi errori che sono costati in gran parte la qualificazione alla Champions, i dirigenti stanno virando su altri profili come Vicario e Martinez.

Nelle ultime ore Carlo Alberto Belloni, agente di Di Gregorio, si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui propri social dopo le critiche ricevuto da Di Gregorio negli ultimi mesi.

Delle dichiarazioni che faranno discutere per molto tempo e che confermano che le due parti sono destinate a separarsi.

Juve, si scatena il caso sulla grande delusione bianconera   (Ansa Foto) – BolognaSportnews

Juventus, lo sfogo di Belloni sulla situazione di Di Gregorio

L’agente non le manda a dire ed espone delle grandi critiche sia alla società bianconera che a diversi giocatori della Juve, in particolar modo gli attaccanti:

“20 giocatori nuovi in due stagioni, 3 allenatori in 2 stagioni, 3 dirigenze in 2 stagioni. Questi sono i numeri che fanno la vera differenza. Di Gregorio chiude in classifica Sofascore quarto davanti a M. Savic e Sommer, vincitore del campionato e secondo classificato. La dirigenza francese spende 130 mln per 3 attaccanti, impresentabili, per coprire la spesa folle scarica il fallimento stagionale tutto sul portiere comprato dalla dirigenza precedente”.

 

Sul futuro del portiere, l’agente non ha dubbi: “Di Gregorio ha 3 anni di contratto con la Juventus, partirà in ritiro e durante il mercato capiremo eventuali opportunità. È nella short list di diversi club europei, non abbiamo fretta, pretendiamo rispetto per chi ha sempre risposto presente anche quando sarebbe stato più facile stare in panchina seduto a chiacchierare…”.

Recent Posts

Bologna, Fenucci ammette: “Primo passo per costruire uno stadio moderno. Sarà necessaria la partecipazione di investitori che condividano la stessa visione”

BolognaFiere e il Bologna hanno raggiunto l’accordo per la realizzazione del nuovo stadio. Le parole…

1 ora ago

BolognaFiere e il Bologna hanno raggiunto l’accordo per la realizzazione del nuovo stadio: l’annuncio

BolognaFiere e il Bologna hanno raggiunto l’accordo per la realizzazione del nuovo stadio: la nota …

1 ora ago

Bologna, questione stadio: è il giorno della candidatura a Euro2032

La consegna del dossier sull’impianto per la candidatura a Euro 2032 e la continua ricerca…

2 ore ago

Bologna, Darmian: duttilità al servizio della squadra. Così può ridursi il minutaggio di Heggem

Il Bologna si appresta ad accogliere il duttile difensore ex Inter. Così potrebbe ridursi il…

2 ore ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: lavoro differenziato per Odgaard

Ricominciano gli allenamenti in casa Bologna: da Bernardeschi a Odgaard, passando per Holm, Dovbyk e…

6 ore ago

Il Bologna pesca dagli svincolati: perché Darmian è la scelta giusta

I primi test fisici per valutarne le condizioni, poi l’accordo contrattuale e a breve l’ufficialità:…

8 ore ago