Bologna%2C+conferito+a+Ferguson+il+Premio+Bulgarelli
bolognasportnewsit
/news/5701537286/bologna-conferito-a-ferguson-il-premio-bulgarelli/amp/

Bologna, conferito a Ferguson il Premio Bulgarelli

Quest’oggi il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha ricevuto il prestigioso Premio Giacomo Bulgarelli. Protagonista di una stagione incredibile insieme a tutta la squadra felsinea è stato artefice di 6 gol e 3 assist, risultando decisivo nelle prestazioni e nei risultati ottenuti dalla squadra di Thiago Motta. 

Bologna, le parole di Ferguson

Di seguito le parole del centrocampista rossoblĂą Lewis Ferguson dopo aver ricevuto il premio Giacomo Bulgarelli.

Sono molto contento perché è un premio molto importante. Bulgarelli era un giocatore incredibile, e per me è un onore ricevere questo premio. Mi sento un po’ meglio, sarà una strada lunga: farò di tutto per tornare più forte di prima. E’ difficile guardare le nostre partite, perché voglio aiutare la squadra. Abbiamo fatto una stagione fantastica, ma ancora non è finita, abbiamo tre partite molto importanti, e spero che potremo finire al meglio.

Lewis Ferguson e Remo Freuler esultano dopo un gol (ph. Image Sport)

La nota del club rossoblĂą

Di seguito il comunicato del Bologna con cui il club ha reso noto il conferimento del Premio Giacomo Bulgarelli al centrocampista felsineo Lewis Ferguson.

Questa mattina in Sala Borsa il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson ha ricevuto il prestigioso Premio Giacomo Bulgarelli – Number 8 per la stagione 2023-24. Ferguson, che in questa stagione, prima dell’infortunio, si è particolarmente distinto nel corso del campionato con 6 gol e 3 assist, è il primo giocatore rossoblù a ricevere il premio.
L’evento, intitolato alla memoria della Bandiera del Bologna Giacomo Bulgarelli, ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Simone Inzaghi, premiato come miglior allenatore della Serie A, e Gianluigi Buffon, a cui è stato conferito il premio alla carriera. Per il Bologna era presente anche l’amministratore delegato Claudio Fenucci.

LEGGI ANCHE: Calafiori: “Difficilmente mi sono trovato in disaccordo con Thiago Motta. Sulla Nazionale…”

Jacopo Baratto

Recent Posts

Inter: tegola Mkhitaryan, i tempi di recupero e il sostituto

L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…

9 minuti ago

Fiorentina-Bologna, top e flop: LucumĂ­ limita Kean, Castro decisivo. Holm ingenuo, Ferguson spento

Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…

9 ore ago

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce piĂą…

9 ore ago

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

10 ore ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

10 ore ago

Dal Real alla Serie A: 20 milioni per una big

Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…

11 ore ago