Resto+del+Carlino+%26%238211%3B+Cazzola%3A+%26%238220%3BSaputo+spieghi+la+sua+strategia.+Dubbi+sulle+risorse+pubbliche+per+lo+stadio%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/57207590406/resto-del-carlino-cazzola-saputo-spieghi-la-sua-strategia-dubbi-sulle-risorse-pubbliche-per-lo-stadio/amp/

Resto del Carlino – Cazzola: “Saputo spieghi la sua strategia. Dubbi sulle risorse pubbliche per lo stadio”

Ecco il pensiero di Alfredo Cazzola sul Bologna: “A Saputo mi permetto solo di dare un consiglio: trovi il tempo e il modo di parlare ai tifosi spiegando bene loro qual è la strategia del club. L’assenza di comunicazione da parte del proprietario, anche se mediata dai suoi dirigenti, non dà mai sicurezza. A Casteldebole invece parlano tante voci, ma sempre meno quella che conta più di tutte. Senza un progetto concreto, come quello che portano avanti i Percassi e la famiglia Squinzi, arriva il giorno in cui non riesci più a ripianare tutte le perdite. Lo stadio nuovo, con tutto quello che ci si può mettere dentro, è un generatore di risorse. Però trovo abbastanza incomprensibile che all’investimento debba contribuire anche il denaro della comunità. Mihajlovic? Questa città gli ha dato tantissimo. Sarebbe bello se qualcuno gli suggerisse, ogni tanto, di contraccambiare queste attenzioni con più enfasi. A noi bolognesi farebbe piacere”.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

8 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

1 giorno ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

1 giorno ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

1 giorno ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

1 giorno ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

1 giorno ago