Il Bologna sogna: batte 2-1 l’Inter di Simone Inzaghi a San Siro e stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, dove i rossoblù affronteranno la Fiorentina. Partita decisa dalle giocate di Zirkzee e dalla freschezza di Ndoye: i rossoblù volano. Ecco le parole di Thiago Motta al termine di Inter-Bologna.
Penso che abbiamo fatto una partita completa, sono sicuro che coloro che hanno iniziato hanno fatto un lavoro straordinario. I cambi portano energia, gente che ha freschezza nelle gambe e può cambiare il ritmo. La partita era difficile e complicata, devo fare i complimenti a tutti, dal primo all’ultimo. La gestione dei ragazzi è stata straordinaria per arrivare alla fine portando emozioni sia a noi stessi che ai nostri tifosi, la nostra gente. In 2000 sono venuti oggi, ma anche a chi è rimasto a Bologna credendo nella squadra. I ragazzi hanno ottenuto una vittoria straordinaria.
Ringrazio per vivere questo momento, è fantastico. Ringrazio anche per gli elogi a questi ragazzi che si impegnano tutti i giorni. Ci sono sempre dei problemini, ma i ragazzi nonostante giochino partite impegnative non si fermano o lamentano mai continuando a lavorare. Non dico che non abbiamo fatto niente, abbiamo fatto cose straordinarie. Dobbiamo riposarci e pensare già a sabato perché abbiamo un’altra grande partita da affrontare.
La cessione di Marko è stata una scelta anche sua perché voleva tornare all’Inter. Come allenatore non è facile, ma come amico era la cosa giusta da fare. Sono contento per lui, gli auguro tutto il bene del mondo per il futuro, darà una grossa mano all’Inter. Joshua sta dimostrando un valore fantastico non solo in partita. Nel gruppo è molto importante, dobbiamo continuare così.
Tutti mi hanno lasciato qualcosa di importante. La passione per questo gioco sicuramente, la passione per il lavoro ed il rispetto.
LEGGI ANCHE: Inzaghi: “Con Ndoye tantissimi giocatori sarebbero in difficoltà. Zirkzee in ascesa”
Paulo Dybala può seriamente dire addio alla Roma ma è concreta la possibilità di restare…
Bologna, futuro in bilico per Lucumì: le parole di Claudio Fenucci nelle ultime ore e…
Bologna, le dichiarazioni di Sulemana in conferenza stampa. Le prime parole dell'ultimo arrivato in casa…
Le dichiarazioni di Claudio Fenucci dopo la conferenza stampa di Sulemana e Rowe. Il dirigente…
In Serie A ci sono diverse panchine che sono particolarmente in bilico e che potrebbero…
Bologna, le dichiarazioni di Jonathan Rowe in conferenza stampa. Le prime parole del grande colpo…