E alla fine ritornano. Il Bologna e Italiano avevano una grande priorità dopo la cessione di Beukema: acquistare una nuova pedina per il centrocampo.
La ricerca è ormai terminata, il posto nella parte centrale del campo se lo è guadagnato Tommaso Pobega che tornerà alla corte di Italiano. Ecco tutti i dettagli sulle cifre del trasferimento.
La genialità del colpo sta nel risparmio che sono riusciti a guadagnare Sartori e Di Vaio. Ricordiamo che Pobega poteva essere riscattato a 12 milioni di euro, ma la dirigenza ha deciso di terminare il prestito e poi attendere qualche settimana per provare a risparmiare qualche milione.
Ancora una volta movimenti perfetti da parte degli incaricati per il mercato che ottimizzano al meglio le spese. Nei prossimi giorni il colpo dovrebbe essere ufficiale.
La notizia riportata da Milan News conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni: il Bologna ha trovato il suo centrocampista con il ritorno in rossoblu di Tommaso Pobega.
Il trasferimento è ormai ai dettagli, si tratta di un’operazione conclusa alla cifra di soli 8 milioni. Di Vaio e Sartori hanno mantenuto costanti i contatti con la dirigenza rossonera per garantirsi l’acquisto di Pobega a titolo definitivo.
La cessione del centrocampista giova anche alle casse del Milan che si libera di un calciatore fuori dal progetto del nuovo mister Allegri.
LEGGI ANCHE: Di Vaio: “Con Sartori parliamo di come applicare ChatGpt al calcio. Su Tomiyasu e Skov Olsen..”
Norvegia, la selezione del Nord Europa si candida a un ruolo di potenziale sorpresa al…
Scozia, la nazionale britannica punta a un Mondiale da assoluto protagonista dopo ben 28 anni…
Tra le possibili rivelazioni del Mondiale e del Girone I si candida anche il centrocampista…
Il Resto del Carlino - Il Bologna cerca occasioni di mercato in ogni reparto. Nel…
Inizio in salita per una delle candidate alla vittoria finale. La Nazionale è stata infatti…
Mondiale, la formazione di casa punta a un torneo da protagonista assoluto e si affida…