Si avvicina l’ora di Liverpool–Bologna, una delle partite più attese della stagione dei rossoblu. Si tratta, di fatto, del primo vero e proprio assaggio di quella che è la maggior competizione europea: qualunque sarà l’esito della gara, squadra e tifosi porteranno per sempre con loro il ricordo di un momento storico così significativo. Il ritorno in Champions League, a 60 anni dall’ultima volta, sarà ancora più magico e reale in un’atmosfera come quella dello stadio di Anfield.
Il Bologna ha reso note le convocazioni ufficiali per il match in trasferta contro il Liverpool, in programma domani sera alle 21.00.
Sappiamo con certezza che Cambiaghi non partirà con la squadra, oltre a Karlsson, Dominguez e De Silvestri, non inseriti nella lista Uefa, anche Ferguson e Pobega. Di seguito la lista completa dei convocati.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
Dopo sei giornate di campionato, il Bologna occupa l’undicesima posizione in classifica, al pari di Fiorentina e Atalanta. Proprio contro i bergamaschi, il Bologna ottiene un pareggio nell’ultima giornata di campionato: bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto che sia, i rossoblu conquistano un punto importante contro una delle big di Serie A.
I Reds di Arne Slot sono invece al comando del campionato di Premier League, al di sopra di Manchester City e Arsenal, con un totale di 15 punti: nelle ultime sei giornate contano ben cinque vittorie e una sola sconfitta.
LEGGI ANCHE: Liverpool-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming
In vista della sfida di domani il centrocampista inglese sarà uno dei pericoli principali. L'ex…
Un nuovo intreccio di calciomercato dal Belgio: il Milan è in pole per chiudere subito…
Le possibili scelte di formazione tra Milan e Bologna, in casa rossonera ci sono tanti…
Alex Meret si è fermato prima della sfida contro la Fiorentina: ecco le condizioni del…
Il Bologna di Italiano affronterà il Milan nel match di San Siro delle ore 20:45,…
Domenica sera il fischio d'inizio di Milan-Bologna. I riflettori saranno accesi su di loro, è…