Ripresa+a+Casteldebole%3A+solo+domani+l%26%238217%3Besito+degli+esami+di+Santander
bolognasportnewsit
/news/65612975622/ripresa-a-casteldebole-solo-domani-l-esito-degli-esami-di-santander/amp/

Ripresa a Casteldebole: solo domani l’esito degli esami di Santander

All’indomani del successo di Coppa sono ripresi gli allenamenti in vista della partita di sabato. I titolari di ieri con la Reggina hanno svolto lavoro di scarico in palestra, seduta più intensa sul campo per tutti gli altri, insieme ad alcuni ragazzi della Primavera. Allenamento differenziato per Gary Medel, terapie per Mitchell Dijks, Andrea Poli e Andreas Skov Olsen.

Per quanto riguarda Federico Santander, uscito dal campo ieri a causa di un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro, l'esito degli accertamenti è atteso per domani.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Recent Posts

Milan: Gimenez bocciato, lo scambio porta il nuovo bomber

Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltà e la sua partenza nel corso del prossimo…

19 minuti ago

Inter: tegola Mkhitaryan, i tempi di recupero e il sostituto

L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, top e flop: Lucumí limita Kean, Castro decisivo. Holm ingenuo, Ferguson spento

Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…

10 ore ago

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…

11 ore ago

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

12 ore ago

Fiorentina-Bologna, Pioli: “Credo che non meritassimo di perdere. Episodi arbitrali? Rispondo così”

Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…

12 ore ago