Prosegue la preparazione della squadra di Vincenzo Italiano in vista dell’avvio della nuova stagione, e in seguito al successo nel pomeriggio di ieri contro il Brixen, i felsinei si preparano ad affrontare nella giornata di sabato la formazione di Serie C del Caldiero.
Inoltre pochi minuti fa il Bologna ha comunicato l’entità dell’infortunio subito da Holm ed i tempi di recupero.
Il Bologna ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale l’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto Emil Holm, in seguito all’infortunio rimediato dall’esterno svedese nel primo giorno di allenamenti a Valles. Fortunatamente l’entità della distorsione è meno grave del previsto, non sono infatti state riscontrate lesioni maggiori, ed i tempi di recupero sono di 2-3 settimane. Di seguito la nota del club.
Allenamento pomeridiano oggi al centro sportivo di Valles-Rio Pusteria dove i rossoblù hanno svolto una seduta di lavoro in parte sul campo con partitelle a tema ed esercitazioni sui cross, in parte in palestra.
Gli esami a cui è stato sottoposto Emil Holm hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro, senza lesioni maggiori. I tempi di recupero sono di 2-3 settimane.
Nella giornata di domani proseguirà la preparazione della squadra di Vincenzo Italiano in vista della prossima stagione. In particolare i rossoblù sosterranno una doppia seduta di allenamento alle 10 e alle 17, mentre alle 15:45 verrà presentato alla stampa il nuovo centravanti felsineo Thijs Dallinga. Di seguito il comunicato ufficiale del club felsineo.
Domani il ritiro dei rossoblù in Alto Adige proseguirà con una doppia seduta di allenamento alle 10 e alle 17 al centro sportivo di Valles.
Alle 15,45 Thijs Dallingà verrà presentato ufficialmente alla stampa presso il media center.
LEGGI ANCHE: Beukema: “Voglio giocare la Champions League con il Bologna. Su Calafiori e Zirkzee…” video
La Juve sta lavorando ad un nuovo innesto per la linea di difesa ed in…
Il successo in Coppa Italia di qualche mese fa ha garantito al Bologna un posto…
Il Bologna cerca un difensore che faccia da vice a Jhon Lucumi. Dopo giorni di…
Sfuma l'acquisto del talento classe 2006 del Motherwell. Lennon Miller è a un passo dalla…
In maniera inattesa Brahim Diaz può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva…
Il Milan sta lavorando per completare il proprio rapporto avanzato ed in tal senso arriva…