Prosegue la preparazione del Bologna, in vista dell'ultima giornata di Serie A, in programma domenica 4 giugno alle ore 21, contro il Lecce. I rossoblù chiuderanno il campionato in trasferta allo stadio Via del Mare.

La squadra di Thiago Motta è stata impegnata in alcune sedute di lavoro atletico e poi si è cimentata in una partitella a metà campo. Hanno continuato il loro allenamento differenziato Georgios Kyriakopoulos e Roberto Soriano, entrambi con la speranza di smaltire l'infortunio e di rientrare così in gruppo per la gara di domenica sera.

Dopo il pareggio in rimonta ottenuto contro il Napoli, il Bologna avrà bisogno di un risultato positivo per poter sperare di raggiungere ancora l'ottavo posto in classifica. Tuttavia, i rossoblù dovranno guardare anche ai risultati provenienti dagli altri campi, sperando in uno scivolone di Torino, Fiorentina e Monza.

Di fronte, i rossoblù si troveranno un avversario che ha ottenuto la salvezza matematica la scorsa settimana, vincendo all'ultimo proprio contro i brianzoli, e che, pertanto, non avrà più niente da chiedere al suo campionato.

GUARDA LE AZIONI SALIENTI DELL'ULTIMA PARTITA STAGIONALE AL DALL'ARA DAL BOLOGNA

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna - Rinforzi a centrocampo? Sartori guarda in Argentina

Bertram Tortona-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere semifinale playoff
31 maggio 1998, gara 5 Virtus-Fortitudo: il tiro da "quattro punti" di Danilovic che cambiò la storia della finale scudetto (VIDEO)

💬 Commenti