Il Bologna è già al lavoro per programmare per la prossima stagione. Ci sono tanti giocatori dal futuro incerto in casa rossoblù, ma la dirigenza è attualmente impegnata anche nella ricerca di possibili rinforzi dal mercato in entrata.

Come riportato dal sito Tutto Mercato Web, infatti, Sartori e il suo staff avrebbero messo gli occhi su Joaquin Pereyra, centrocampista classe 1998, attualmente in forza all'Atletico Tucuman, squadra che milita nella massima in Argentina.

Il giocatore argentino sarebbe valutato positivamente dal Bologna, che però dovrà difendersi anche dalla concorrenza, su tutte quella del River Plate. Pereyra è stato acquistato a titolo definitivo dal Rosario Central lo scorso gennaio, dopo un anno in prestito. Attualmente il suo valore di mercato si aggira attorno ai 3.5 milioni di euro.

Mancino dotato di ottima tecnica e buon dinamismo, Pereyra potrebbe essere l'arma giusta per rinforzare la mediana del Bologna e per sostituire eventualmente Dominguez. Il contratto di quest'ultimo non è ancora stato rinnovato e più passa il tempo, più aumentano le ipotesi di vederlo lontano dal Dall'Ara.

GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI JOAQUIN PEREYRA

 

LEGGI ANCHE: Bologna, in arrivo un nuovo vertice di mercato per fare il punto sulla rosa

Bertram Tortona-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere semifinale playoff
Verso Lecce-Bologna, lavoro atletico per gli uomini di Thiago Motta

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi