Questa sera alle ore 21 al "PalaFerraris" di Casale Monferrato (Alessandria) si disputerà il match Virtus Bologna-Bertram Tortona, valevole per gara 3 della semifinale playoff del campionato di Serie A di basket; nelle prime due gare ci sono stati altrettanti successi molto facili delle Vnere (84-61 e 108-78 i finali.).

Nella stagione regolare i felsinei hanno terminato il loro percorso al secondo posto con 46 punti, mentre i piemontesi al terzo posto con 36 punti. Nei quarti di finale dei playoff invece la squadra di coach Sergio Scariolo sono bastate tre partite per eliminare l'Happy Casa Brindisi, una in più invece a quella di coach Marco Ramondino, per avere la meglio sulla Dolomiti Trentino

Sono undici i precedenti tra le due squadre con la Virtus avanti per 8-3; in questa stagione in campionato una vittoria casalinga per parte (89-81 per Tortona e 91-90 per Bologna), mentre nei quarti di Coppa Italia (Torino), successo felsineo per 90-65.

Dove vedere Bertram Tortona-Virtus Bologna in tv e streaming

La serie di semifinale playoff tra Bertram Tortona-Virtus Bologna sarà disponibile su Eleven Sports che ha acquisito i diritti del massimo campionato Nazionale. Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

L'incontro della “Segafredo Arena” si potrà seguire anche in chiaro su canale NOVE (ch. 145 del decoder Sky e ch. 9 del digitale terrestre), compreso lo streaming gratuito sul sito del canale. 

Un'ultima opzione sarà rappresentata da Discovery + e dal canale Eurosport (canale 210 del decoder Sky), con quest'ultimo presente anche sulla piattaforma DAZN, per tutti i suoi abbonati.

LEGGI ANCHE: Virtus, Mickey: "Mi sento in forma e il mio obiettivo è vincere il campionato. Volevamo competere anche in Eurolega, ma abbiamo avuto..."

Fortitudo contro il razzismo: il comunicato della società in relazione al video di Cento
Bologna, Thiago Motta crede nell'Europa, ma ora è tentato dai grandi club

💬 Commenti