Aleksandar Djordjevic (Foto Virtus Segafredo Bologna)

È vigilia del big match tra Virtus Segafredo e Olimpia Milano (domani ore 17.15, diretta Rai Due, Eurosport Player e Nettuno Bologna Uno). Aleksandar Djordjevic ha presentato così la sfida: 

"Contro Milano ci attende una partita che tutti vorrebbero giocare al massimo. Cercheremo di portare a casa una vittoria che potrebbe rivelarsi molto importante per il nostro cammino in campionato. Queste sfide sono fisicamente molto esigenti, sarà una partita intensa, molto dura, per questi motivi avremo bisogno di essere al cento per cento mentalmente ma soprattutto fisicamente. Abbiamo qualche acciacco e non tutti stanno benissimo, qualche infortunio potrebbe pesare sull’andamento della gara. Ma come dico sempre, non troviamo delle scuse, anzi cerchiamo il nostro miglior gioco facendo tesoro degli errori commessi nella finale di Supercoppa. L’esperienza di Milano è notevole, ma anche noi abbiamo i nostri cavalli da corsa. Domani mi aspetto una partita molto bella. Belinelli oggi pomeriggio ha svolto il suo terzo allenamento con la squadra".

Belinelli sarà della partita, così come Teodosic nonostante un dolore alla spalla che ne ha impedito il regolare allenamento del venerdì. 

Fortitudo-Venezia, Dalmonte: "È da deboli aggrapparsi alle assenze di Aradori, Happ e Saunders"
Bologna, mercoledì la ripresa a Casteldebole

💬 Commenti