Le+pagelle+di+Reggio+Emilia-Fortitudo%3A+Benzing+trascinatore+nei+primi+20%26%238242%3B%2C+Aradori+si+sveglia+tardi
bolognasportnewsit
/news/69287185926/le-pagelle-di-reggio-emilia-fortitudo-benzing-trascinatore-nei-primi-20-aradori-si-sveglia-tardi/amp/

Le pagelle di Reggio Emilia-Fortitudo: Benzing trascinatore nei primi 20′, Aradori si sveglia tardi

ASHLEY 6: Meglio nel primo tempo, nella ripresa cala, come del resto tutta la squadra.

GUDMUNDSSON 5: Parte male con due palle perse e tanta confusione su entrambi i lati del campo, poi cresce nell’arco dei primi 20′. Molti blackout e un difetto rilevante: virtualmente rimane negli spogliatoi.

ARADORI 6: E’ l’ultimo a mollare, ma si accende troppo tardi. 

MANCINELLI 5.5: La buona volontà non basta.

PAVANI: n.e.

PROCIDA 5.5: Parte in quintetto, poi alla lunga si spegne. Prestazione da copia e incolla rispetto alle scorse gare.

BENZING 6.5: Senza dubbio il migliore. Anche lui si spegne dopo l’intervallo lungo. Quando non è in campo, la sua assenza si percepisce. Autore pure di 5 falli.

MANNA: n.e.

RICHARDSON 5: 0/9 dal campo. Altra prova negativa.

BALDASSO 5.5: Ennesima performance incolore per il playmaker fortitudino. L’infermeria o il mercato possono aiutare lui e la Effe. 

GROSELLE 5: Fatica e non poco sotto le plance. La Effe si augura che il Geoff visto stasera sia un lontano parente Groselle che ha fatto innamorare i dirigenti biancoblù. 

Recent Posts

Yildiz, il rinnovo di contratto e la nuova situazione: alla Continassa

Kenan Yildiz ed un rinnovo con la Juventus da concludere: qual è la decisione alla…

1 ora ago

Bologna-Milan, Freuler: “Regaliamo tanti gol. Difficoltà al Dall’Ara? Dà fastidio, chiunque viene qui riesce a vincere”

Le parole di Remo Freuler in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…

7 ore ago

Bologna-Milan, Fofana: “Ho sbagliato qualche partita ma cerco sempre di fare meglio. Ecco qual è il nostro obiettivo”

Le parole di Youssouf Fofana in conferenza stampa al termine di Bologna-Milan, match concluso 0-3…

8 ore ago

Bologna-Milan, Allegri: “Rabiot? È la sua versione migliore. Oggi siamo stati belli”

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo il big match tra i felsinei e i…

8 ore ago

Bologna-Milan, Italiano: “Stiamo mettendo a dura prova l’amore dei tifosi”

Bologna-Milan, le dichiarazioni di Vincenzo Italiano dopo la sfida allo stadio Dall'Ara di martedì sera…

8 ore ago

Le pagelle di Bologna-Milan: Casale da horror, Freuler abbandonato

Dopo il successo europeo, il Bologna torna in Serie A e lo fa da dove…

8 ore ago