Dopo la brusca frenata di Parma, il Bologna vuole riprendere la propria marcia verso l’Europa. Stasera al Dall’Ara arriverà il Milan di Conceição, reduce dalla brutta sconfitta contro il Torino di Paolo Vanoli. L’obiettivo per entrambe le squadre è quello di tornare in Europa, tenendo sempre aperto lo spiraglio per la massima competizione europea: la Champions League. In vista della partita di stasera diversi sono i dubbi da sciogliere. Il Resto del Carlino ha provato a fare chiarezza, fornendo le probabili formazioni delle due squadre.
Italiano potrebbe sorprendere tutti riproponendo un 4-3-3 con Dominguez e Ndoye ai lati di Santiago Castro. A centrocampo è forte la candidatura di Lewis Ferguson, il quale dovrebbe giocare dal primo minuto al fianco di Freuler e Pobega. In panchina quindi Orsolini e il rientrante Jens Odgaard.
Conceição invece sembra deciso a non riproporre i Fab Four davanti: stavolta a farne le spese dovrebbe essere Joao Felix, arrivato in questa sessione di calciomercato. A questo punto il candidato principale ad agire nella zona centrale della trequarti è Tijjani Reijnders. Chiudono il reparto Pulisic e Leao, dietro all’ultimo arrivato Santiago Gimenez.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Lykogiannis, Beukema, Lucumì, Calabria; Pobega, Freuler, Ferguson; Dominguez, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano
Milan (4-2-3-1): Maignan; Theo Hernandez, Pavlovic, Tomori, Jimenez; Fofana, Musah; Leao, Reijnders, Pulisic; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceição
LEGGI ANCHE: De Silvestri carica l’ambiente: “Crediamo nel tornare in Europa. Vi dico chi mi ha colpito”
Luka Modric sta illuminando il Milan in questa stagione: il talento croato a fine stagione…
Il bomber del Parma Pellegrino vuole confermare gli ottimi numeri stagionali nonostante le difficoltà degli…
Tra le più grandi sorprese della Serie A c'è il portiere del Parma Corvi che…
La Juventus è costretta a centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League: i…
Bologna-Parma, dove vedere in tv e streaming il match di mezzogiorno tra le due squadre…
Neanche il tempo di concludere il calciomercato invernale che diverse squadre si stanno già muovendo…