Primavera%2C+Roma+%E2%80%93+Bologna%3A+Vigiani+lancia+Urbanski+dal+1%E2%80%99
bolognasportnewsit
/news/69824056838/primavera-roma-bologna-vigiani-lancia-urbanski-dal-1/amp/

Primavera, Roma – Bologna: Vigiani lancia Urbanski dal 1’

Qualche cambio di formazione per Roma e Bologna Primavera, che tra meno di un’ora (ore 15, diretta su Sportitalia) scenderanno in campo, a Trigoria, nella sfida valida per il nono turno di campionato. De Rossi, costretto a rinunciare agli squalificati Faticanti e Rocchetti, lancia Tripi in mezzo alla difesa, insieme a Ndiaye e Keramitsis. In porta c’è Boer e non Mastrantonio, linea a 4 di centrocampo formata da Missori, Tahirovic, Di Bartolo e Rocchetti. Dietro alle punte Voelkerling Persson e Cherubini c’è Volpato.

3-5-2, invece, per il Bologna di Vigiani, con Amey, Motolese e Stivanello a protezione di Bagnolini. La sorpresa è rappresentata dall’impiego di Urbanski dal 1’ di gioco, con Wieser e Pyyhtia mezzali e con Cavina e Corazza esterni di centrocampo. Davanti, con Raimondo, c’è Paananen. Prima convocazione per Giovanni Busato.

 

Le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-1-2): Boer; Ndiaye, Tripi, Keramitsis; Missori, Tahirovic, Di Bartolo, Rocchetti; Volpato; Voelkerling Persson, Cherubini. Allenatore: De Rossi. A disposizione: Mastrantonio, Berti, Satriano, Oliveras, Dicorato, Zajsek, Louakima, Pagano, Verrengia. 

BOLOGNA (3-5-2): Bagnolini; Amey, Motolese, Stivanello; Cavina, Pyyhtia, Urbanski, Wieser, Corazza; Raimondo, Paananen. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Franzini, Mihai, Casadei, Arnofoli, Karlsson, Cossalter, Bartha, Mazia, Busato, Pietrelli, Annan. 

Recent Posts

Bologna-Roma, top e flop: Rowe e Bernardeschi come Bonnie e Clyde. Clonate Lucumí! João Mário, errore pesantissimo

Il Bologna offre una grande prestazione, ma un errore individuale vanifica tutto. I top e…

24 minuti ago

Triplo obiettivo in casa Atalanta, l’Inter fa spesa a Bergamo

L'Inter guarda in casa Atalanta per provare a rinforzare la propria rosa in vista della…

1 ora ago

Bologna, l’allenamento di oggi: Italiano prepara la sfida al Sassuolo

Nessun giorno di riposo, è già tempo di pensare al campionato: dopo l’1-1 contro la…

2 ore ago

Che numeri in Europa: lo straordinario record del Bologna

Il pareggio di ieri sera in Europa League è bastato al Bologna per infrangere un…

2 ore ago

Bernardeschi merita la Nazionale? Ecco perché Gattuso lo dovrebbe convocare

Arrivato a Bologna tra lo scetticismo dei più, Bernardeschi si è subito imposto come leader…

3 ore ago

La moviola di Bologna-Roma, Jablonski fischia poco e nulla: il verdetto sul contatto Malen-Freuler

È 1-1 al Dall’Ara: a Bernardeschi risponde Pellegrini, l’Euroderby si deciderà all’Olimpico. Un buon Bologna…

4 ore ago