Mbaye%3A+%26%238220%3BEmozionante+l%26%238217%3Bavventura+col+Senegal.+Bologna%3F+Rispetto+le+scelte+del+mister%2C+voglio+farmi+trovare+pronto%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/72374193670/mbaye-emozionante-l-avventura-col-senegal-bologna-rispetto-le-scelte-del-mister-voglio-farmi-trovare-pronto/amp/

Mbaye: “Emozionante l’avventura col Senegal. Bologna? Rispetto le scelte del mister, voglio farmi trovare pronto”

Al fianco di Sinisa Mihajlovic, nella conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Bologna, ha parlato anche Ibrahima Mbaye, appena tornato dopo l’emozionante vittoria con il suo Senegal in Coppa d’Africa.

L’esperienza con la Nazionale è stato molto bella, eravamo un gruppo unito. Ho visto tante similitudini con Bologna. Anche qui abbiamo un gruppo molto coeso e compatto.
Ultimamente ho avuto poche possibilità di giocare, ma lavoro sempre duro e cerco di migliorarmi. Se avessi sbagliato atteggiamento il mister mi avrebbe chiamato nel suo ufficio come fa sempre. Se lui mi lascia in panchina è perché so che la settimana dopo devo lavorare ancora più duramente. Ovviamente rispetto le sue scelte e cerco di metterlo in difficoltà.”

Ancora sul Senegal: “Il 27 dicembre ci siamo allenati e dentro di noi avevamo un solo obiettivo: arrivare a vincere la coppa. Ogni allenamento pensavamo solo a quello. Tutti i componenti della rosa sapevano cosa dovevano fare. Abbiamo avuto difficoltà, anche dei positivi al Covid, ma una squadra forte si vede soprattutto nei momenti più duri. Inoltre, il nostro tecnico Cissé è stato determinante. E’ un grande motivatore. Fa sorridere pensare che anche i magazzinieri si sono spesso allenati con noi e anche lo stesso allenatore. In un allenamento si è fatto anche male. Avevamo dei giocatori esperti. Koulibaly è stato molto importante per la squadra e alla fine è andata molto bene.

LEGGI ANCHE: Verso Lazio-Bologna: Mihajlovic lancia Dijks titolare, nessun altro dubbio da sciogliere

Recent Posts

Dalla Lazio al Milan per 15 milioni e Sarri ne perde un altro: il colpo basso di Tare a Lotito

Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…

2 ore ago

Kolo Muani alla Juventus: il ritorno clamoroso come regalo a Spalletti?

La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…

9 ore ago

Bologna, cambi in attacco: lo scenario degli ultimi giorni di mercato

Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…

10 ore ago

Capirossi a BSN: “Ducati, periodo bellissimo con il rammarico del titolo sfumato nel 2006” – ESCLUSIVA

Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…

11 ore ago

Borghi su Genoa-Bologna: “Un continuo autosabotaggio, si fa dura per l’Europa. Sull’espulsione…”

Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…

11 ore ago

Maccabi Tel Aviv-Bologna, tutte le informazioni sui biglietti

Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…

13 ore ago