Continuano le voci di mercato in casa Fortitudo Kigili Bologna. L’obbiettivo della proprietà è chiaro: sfruttare la sosta dovuta alle Final Eight di Coppa Itali per cercare un pivot di sostanza e qualità, che possa rendere la squadra più competitiva.
Lo sappiamo, il basket mercato estivo dei biancoblù non è stato dei più azzeccati e lo dimostrano i tanti aggiustamenti che la società ha provato a fare a stagione in corso. Groselle è, certamente, uno dei tanti profili, da cui, probabilmente, ci si aspettava qualcosa in più e ricopre un ruolo in cui la Effe ha bisogno di atletismo e capacità realizzativa.
Sembrerebbe in dirittura d’arrivo l’accordo tra Fortitudo, Bamberg ed il centro statunitense, con i bolognesi che avrebbero messo gli occhi su Derek Cooke, pivot di grande fisicità, già visto in Italia con la canotta dell’Allianz Pallacanestro Trieste durante la stagione 2019/2020.
Si attendono notizie ufficiali; quello che è certo, però, è che la proprietà stia tentando nell’impresa di ricostruire una squadra, ideata con poca lucidità ad inizio stagione.
L'ex allenatore dei rossoblù (dal 2015 al 2018) sui nostri microfoni di Bologna Sport News…
Per un attaccante del Milan essere a secco dopo 8 giornate di campionato (non vale…
La sfida del Diego Armando Maradona ha messo in mostra il tallone d’Achille di questa…
Oggi pomeriggio alle 18 la delicata sfida contro la Fiorentina. Occhio a Gudmundsson, l'islandese cerca…
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…