Continuano le voci di mercato in casa Fortitudo Kigili Bologna. L’obbiettivo della proprietà è chiaro: sfruttare la sosta dovuta alle Final Eight di Coppa Itali per cercare un pivot di sostanza e qualità, che possa rendere la squadra più competitiva.
Lo sappiamo, il basket mercato estivo dei biancoblù non è stato dei più azzeccati e lo dimostrano i tanti aggiustamenti che la società ha provato a fare a stagione in corso. Groselle è, certamente, uno dei tanti profili, da cui, probabilmente, ci si aspettava qualcosa in più e ricopre un ruolo in cui la Effe ha bisogno di atletismo e capacità realizzativa.
Sembrerebbe in dirittura d’arrivo l’accordo tra Fortitudo, Bamberg ed il centro statunitense, con i bolognesi che avrebbero messo gli occhi su Derek Cooke, pivot di grande fisicità, già visto in Italia con la canotta dell’Allianz Pallacanestro Trieste durante la stagione 2019/2020.
Si attendono notizie ufficiali; quello che è certo, però, è che la proprietà stia tentando nell’impresa di ricostruire una squadra, ideata con poca lucidità ad inizio stagione.
Si avvicina la grande sfida tra Bologna e Juventus. L’ultima vittoria rossoblù al Dall’Ara risale…
Domani sera il Bologna sfiderà la Juventus in casa allo stadio Dall’Ara, ecco quali sono…
Tra i giocatori più attesi in casa Bologna c'è l'attaccante ex Lille David. Dopo l'infortunio…
Bologna-Juventus, tra i giocatori potenzialmente più interessanti e più pericolosi del club bianconero c'è l'ex…
Partita speciale per l'olandese, centrocampista, all'occorrenza difensore della Juventus che è stato lanciato proprio da…
Domani sera la gara contro la Juventus, poi per il Bologna sarà già tempo di…