Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Lazio-Bologna, Mihajlovic si è concentrato anche sulla situazione attuale della squadra.
Sugli obiettivi stagionali:“Io non penso che 4 punti in meno dalla parte sinistra della classifica, con una partita da recuperare, mi fa pensare che non siamo distanti dall’obiettivo stagionale. Io sono convinto che noi faremo di tutto e lotteremo fino in fondo per arrivare nella parte sinistra della classifica. Inoltre vogliamo anche valorizzare e far crescere i giocatori che abbiamo a disposizione. Non sarà facile, ma non molleremo di un millimetro. Non si tratta di mancanza di motivazione. Sappiamo tutti quello che è successo in questo mese. Quando cadi in una buca devi avere le forze di tirarti su. Ci sono anche tanti giocatori giovani e quindi ci vuole anche più tempo per tirarsi fuori. I ragazzi stanno facendo bene.”
“Vincendo si impara a vincere e si crea una mentalità. Ognuno dei ragazzi deve sentire queste cose dentro sé stesso. Anche Dominguez è diventato un giocatore diverso dopo la Copa America, con più fiducia. E’ un aspetto prettamente individuale. Nella vita qualche volta bisogna essere anche presuntuosi per provare a tirare fuori il massimo. Io quando andavo in campo pensavo di essere il migliore di tutti, anche se non era così. E’ questo che poi ti serve ad aiutare i compagni. Grazie alle vittorie in Nazionale migliori anche il curriculum, ti senti più forte e questo trasporta anche i compagni.”
L'Inter guarda in casa Atalanta per provare a rinforzare la propria rosa in vista della…
Nessun giorno di riposo, è già tempo di pensare al campionato: dopo l’1-1 contro la…
Il pareggio di ieri sera in Europa League è bastato al Bologna per infrangere un…
Arrivato a Bologna tra lo scetticismo dei più, Bernardeschi si è subito imposto come leader…
È 1-1 al Dall’Ara: a Bernardeschi risponde Pellegrini, l’Euroderby si deciderà all’Olimpico. Un buon Bologna…
Finisce 1-1 l'andata dell'ottavo di finale d'Europa League tra rossoblù e giallorossi, con vantaggio bolognese…