Continuano le voci di mercato in casa Fortitudo Kigili Bologna. L’obbiettivo della proprietà è chiaro: sfruttare la sosta dovuta alle Final Eight di Coppa Itali per cercare un pivot di sostanza e qualità, che possa rendere la squadra più competitiva.

Lo sappiamo, il basket mercato estivo dei biancoblù non è stato dei più azzeccati e lo dimostrano i tanti aggiustamenti che la società ha provato a fare a stagione in corso. Groselle è, certamente, uno dei tanti profili, da cui, probabilmente, ci si aspettava qualcosa in più e ricopre un ruolo in cui la Effe ha bisogno di atletismo e capacità realizzativa.

Sembrerebbe in dirittura d’arrivo l’accordo tra Fortitudo, Bamberg ed il centro statunitense, con i bolognesi che avrebbero messo gli occhi su Derek Cooke, pivot di grande fisicità, già visto in Italia con la canotta dell’Allianz Pallacanestro Trieste durante la stagione 2019/2020. 

Si attendono notizie ufficiali; quello che è certo, però, è che la proprietà stia tentando nell’impresa di ricostruire una squadra, ideata con poca lucidità ad inizio stagione. 

 

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Mihajlovic: "Motivazione? Non ci manca, siamo a 4 punti dall'obiettivo stagionale. Lotteremo fino in fondo"

💬 Commenti