Sono ore calde per il calciomercato del Bologna, che nelle ultime ore ha chiuso per il suo primo acquisto della sessione estiva di mercato: Emil Holm dallo Spezia. Nei prossimi giorni i felsinei vorranno provare a concludere la trattativa legata ad un altro esterno, ovvero Robin Gosens dall’Union Berlin.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio, nella giornata di ieri è andato in scena un incontro fiume tra il Bologna e Michelangelo Minieri, agente di Emil Holm, esterno svedese classe 2000 che diventerà presto un nuovo calciatore rossoblù. Con il giocatore è stato trovato l’accordo sulla base di un contratto quadriennale con opzione per il quinto anno a 800.000 euro più bonus. Allo Spezia i felsinei verseranno invece 7 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’ex Atalanta.
Nonostante la giornata di ieri sia stata dedicata alla trattativa legata a Holm, Sartori non ha dimenticato Gosens, e per questo ha dato mandato al suo agente, Gianluca Mancini, di parlare nuovamente con l’Union Berlin nel tentativo di fare ulteriori passi avanti verso l’intesa definitiva. Al momento tra domanda e offerta balla circa un milione di euro, con il Bologna che ha deciso di accettare la formula del prestito con obbligo di riscatto. L’operazione in ogni caso sembra destinata a concludersi con la fumata bianca, in quanto tutte le parti in causa sono interessate a chiudere positivamente la trattativa. Inoltre il club felsineo ha già una bozza di accordo con l’agente di Gosens, sia per quanto riguarda la durata del contratto che per l’ingaggio.
LEGGI ANCHE: Bologna, Calafiori show in Nazionale: “Non so dove ho trovato le energie per l’ultimo affondo”
La sconfitta contro il Torino ha portato alla Roma anche l'infortunio dell'argentino. E in questi…
Il tecnico portoghese potrebbe presto ritornare nel nostro campionato. E spunta anche la data della…
Il Bologna in crisi del gol: appena una (di Orsolini) in tre giornate. Cedere i…
Il Bologna di Italiano perde 1-0 a San Siro contro il Milan dopo una prova…
Meret è pronto per conoscere i tempi di recupero in vista del tour de force…
Bologna sconfitto a San Siro dal Milan che avanza grazie ad uno splendido Luka Modric.…