Sono ore calde per il calciomercato del Bologna, che nelle ultime ore ha chiuso per il suo primo acquisto della sessione estiva di mercato: Emil Holm dallo Spezia. Nei prossimi giorni i felsinei vorranno provare a concludere la trattativa legata ad un altro esterno, ovvero Robin Gosens dall’Union Berlin.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio, nella giornata di ieri è andato in scena un incontro fiume tra il Bologna e Michelangelo Minieri, agente di Emil Holm, esterno svedese classe 2000 che diventerà presto un nuovo calciatore rossoblù. Con il giocatore è stato trovato l’accordo sulla base di un contratto quadriennale con opzione per il quinto anno a 800.000 euro più bonus. Allo Spezia i felsinei verseranno invece 7 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’ex Atalanta.
Nonostante la giornata di ieri sia stata dedicata alla trattativa legata a Holm, Sartori non ha dimenticato Gosens, e per questo ha dato mandato al suo agente, Gianluca Mancini, di parlare nuovamente con l’Union Berlin nel tentativo di fare ulteriori passi avanti verso l’intesa definitiva. Al momento tra domanda e offerta balla circa un milione di euro, con il Bologna che ha deciso di accettare la formula del prestito con obbligo di riscatto. L’operazione in ogni caso sembra destinata a concludersi con la fumata bianca, in quanto tutte le parti in causa sono interessate a chiudere positivamente la trattativa. Inoltre il club felsineo ha già una bozza di accordo con l’agente di Gosens, sia per quanto riguarda la durata del contratto che per l’ingaggio.
LEGGI ANCHE: Bologna, Calafiori show in Nazionale: “Non so dove ho trovato le energie per l’ultimo affondo”
Bologna-Milan, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…
Il Milan a Bologna con assenze importanti (Pulisic, Saelemaekers ma anche Leao a mezzo servizio)…
Bologna e Juventus hanno chiuso lo scambio di prestiti tra Emil Holm e Joao Mario…
Il Milan alle prese con l'assenza di Pulisic, mancherà anche Saelemaekers, Leao stringe i denti.…
Il retroscena di mercato tra Lucca e il Bologna, ma l'affare era legato alla possibile…
Neanche il tempo di chiudere i battenti per quello che riguarda il calciomercato invernale che…