Voci+di+mercato+da+Napoli%3A+%26%238220%3BIl+Bologna+di+Italiano+ha+fatto+un+sondaggio+per+un+giocatore%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/75226320390/voci-di-mercato-da-napoli-il-bologna-di-italiano-ha-fatto-un-sondaggio-per-un-giocatore/amp/

Voci di mercato da Napoli: “Il Bologna di Italiano ha fatto un sondaggio per un giocatore”

Difesa e centrocampo rimangono le due priorità per il mercato del Bologna. Ma Giovanni Sartori ci ha abituato a colpi inaspettati, in base a quello che il mercato bolle in pentola. 
Potrebbe essere questo il motivo che ha scatenato, nella giornata di ieri, la voce di un interessamento dei rossoblù per un calciatore del Napoli che sarebbe sul piede di partenza.
A parlarne è stato il quotidiano Il Mattino.

Gli obiettivi per difesa e centrocampo

Per restare in zona Vesuvio, che il Bologna stia inseguendo il capoverdiano Logan Costa per la difesa è ormai un segreto di Pulcinella.
Il tira e molla con il Tolosa è dato da alcuni milioni di differenza fra domanda e offerta: i francesi non vorrebbero scendere al di sotto dei 18, mentre a Casteldebole hanno messo sul piatto 12 più 3 di bonus.
L’altro nodo da sciogliere riguarderebbe poi la percentuale sulla futura rivendita, una quota che il Tolosa vorrebbe far arrivare al 25%.
Questi i motivi che hanno portato ad una frenata della trattativa, ma nuovi contatti sono attesi già oggi.
Per il centrocampo resta in pole il norvegese Thorstvedt del Sassuolo, per cui i neroverdi chiedono 12 milioni, con Mandela Keita dell’Anversa come alternativa.

Logan Costa

Il Bologna sarebbe su un giocatore del Napoli

Il quotidiano Il Mattino ha azzardato una potenziale uscita per il Napoli di Conte: il nuovo tecnico nutrirebbe più di qualche dubbio su Cyril Ngonge.
Ecco allora che l’ala destra – un profilo già annotato sul taccuino di Giovanni Sartori nell’estate del 2023 – potrebbe rappresentare un’occasione per il Bologna, con i rossoblù che avrebbero già chiesto informazioni per il calciatore.
C’è di più: il belga classe 2000 sarebbe un nome gradito a Vincenzo Italiano, che lo aveva cercato ai tempi della Fiorentina per la sua capacità di svariare su tutto il fronte d’attacco e di ricoprire più ruoli, un po’ come Jens Odgaard.
A Verona giocava infatti da prima punta, prima che il Napoli investisse 18 milioni per strapparlo agli Scaligeri.
A quanto rivela Il Resto del Carlino, da Casteldebole nessuna conferma.
Intanto il giocatore ha festeggiato, insieme a Osimhen, la vittoria contro il Modena in un locale notturno del napoletano.
Entrambi potrebbero essere in partenza.

Cyril Ngonge (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Mats Hummels starebbe pensando di ritirarsi dal calcio

Recent Posts

Celta Vigo-Bologna: il commento di Bernardeschi, Miranda e Lykogiannis al termine del match

Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…

2 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Pobega: “Un regalo al mister. Gol? Non so era in offside”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

2 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Italiano: “Una delle partite più belle da quando sono qui. Bernardeschi? Finalmente l’ha fatto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…

2 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Moro: “Un onore rappresentare la città, ringrazio i tifosi”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

2 ore ago

Le pagelle di Celta Vigo-Bologna: Berna stellare, Castro sprecone

Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…

3 ore ago

Diretta Celta Vigo-Bologna 1-2: i rossoblù sbancano il Balaídos grazie a un Bernardeschi in stato di grazia

Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…

5 ore ago