Bologna%2C+per+i+rinnovi+si+attendono+le+risposte+di+Orsolini+e+Dominguez
bolognasportnewsit
/news/76870487558/bologna-per-i-rinnovi-si-attendono-le-risposte-di-orsolini-e-dominguez/amp/

Bologna, per i rinnovi si attendono le risposte di Orsolini e Dominguez

Il Bologna inizia a spingere sui rinnovi.

Quando si parla di rinnovi in casa Bologna, i nomi che vengono alla mente sono sicuramente quelli di Orsolini e Dominguez.

I due giocatori sono un patrimonio della squadra rossoblu e hanno entrambi il contratto in scadenza nel giugno 2024. 

Come riportato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, dopo una prima fase più interlocutoria, ora la società felsinea ha iniziato a premere sull’acceleratore.

«Comunicateci le condizioni in base alle quali siete intenzionati a trattare», è il messaggio che nelle ultime ore il Bologna ha spedito tanto a Pablo Sabbag, agente di Dominuez, quanto a Michelangelo Minieri, che cura gli interessi di Orsolini.

Le cifre per Orsolini si aggirerebbero attorno al milione netto all’anno (e quindi un lieve aumento rispetto all’attuale stipendio, che invece è sui 900 mila euro); mentre per quanto riguarda Dominguez l’aumento sarebbe decisamente più ingente, dato che si passerebbe dagli attuali 700mila ad un milione e mezzo netti.

Anche perchè il mercato si avvicina e iniziarlo con lo scenario più chiaro possibile è nell’interesse tanto della squadra quanto dei singoli calciatori. 

LEGGI ANCHE: Ferguson: “Motta lavora con molta intensità, possiamo crescere ancora tanto. Arnautovic è spettacolare”

 

 

 

 

 

 

Domenico Giuliani

Recent Posts

Bologna, apre il casting sulla fascia: Tzolis e Cho per il dopo Ndoye

Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…

49 minuti ago

La cessione di Ndoye blinda Lucumí: il difensore resterà a Bologna

Con Ndoye pronto a partire verso Nottingham e Beukema già da tempo a Napoli, il…

2 ore ago

Calciomercato, il talento argentino in Serie A: lo manda Guardiola

Le big italiane sono sempre al lavoro per chiudere un nuovo affare dalla Premier. Il…

3 ore ago

Bologna, occhi puntati su Kevin Santos per il post Ndoye

Con la chiusura dell’affare Ndoye e lo svizzero pronto a vestire la maglia del Nottingham…

4 ore ago

Calciomercato, Kessie a zero: firma con una big, Pioli beffato

Una nuova occasione in Serie A per Kessie. Può firmare subito a zero con una…

6 ore ago

Juventus, blitz in Premier: subito il talento inglese per Tudor

Saranno ore decisive in casa Juventus per una nuova occasione dalla Premier. Spunta il nuovo…

7 ore ago