Il Bologna inizia a spingere sui rinnovi.

Quando si parla di rinnovi in casa Bologna, i nomi che vengono alla mente sono sicuramente quelli di Orsolini e Dominguez.

I due giocatori sono un patrimonio della squadra rossoblu e hanno entrambi il contratto in scadenza nel giugno 2024. 

Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, dopo una prima fase più interlocutoria, ora la società felsinea ha iniziato a premere sull'acceleratore.

«Comunicateci le condizioni in base alle quali siete intenzionati a trattare», è il messaggio che nelle ultime ore il Bologna ha spedito tanto a Pablo Sabbag, agente di Dominuez, quanto a Michelangelo Minieri, che cura gli interessi di Orsolini.

Le cifre per Orsolini si aggirerebbero attorno al milione netto all'anno (e quindi un lieve aumento rispetto all'attuale stipendio, che invece è sui 900 mila euro); mentre per quanto riguarda Dominguez l'aumento sarebbe decisamente più ingente, dato che si passerebbe dagli attuali 700mila ad un milione e mezzo netti.

Anche perchè il mercato si avvicina e iniziarlo con lo scenario più chiaro possibile è nell'interesse tanto della squadra quanto dei singoli calciatori. 

LEGGI ANCHE: Ferguson: "Motta lavora con molta intensità, possiamo crescere ancora tanto. Arnautovic è spettacolare"

 

 

 

 

 

 

Fortitudo, Dalmonte: criticità e resilienza "Dobbiamo scavare dalle nostre risorse. L'impegno e la promessa che ci faremo trovare pronti".
Bologna, oggi l'amichevole con il Verona tra campo e mercato

💬 Commenti