Il mercato del Bologna nelle ultime ore è sicuramente in fermento: Immobile e Bernardeschi, ma anche Martin Vitik, atterrato ieri in Italia. In merito al gigante ceco classe 2003, pronto a diventare il post Beukema, sono stati rivelati ulteriori dettagli in relazione al contratto che firmerà. A fornirli è Nicolò Schira, andiamo ora a vederli.
Infatti come si apprende, in attesa dell’ufficialità, che è prevista nel giro di poco tempo, è stata svelata la durata del contratto che firmerà il difensore centrale, arrivato dallo Sparta Praga per circa 15 milioni di euro. Infatti il classe 2003 firmerà fino al 2029. Un attestato di come il Bologna abbia deciso di puntare con forza sul giocatore, già cercato lo scorso anno.
Il post Beukema si appresta quindi ad iniziare: l’olandese classe 1998 è ormai vicinissimo al Napoli, ma gli emiliani non si sono fatti cogliere impreparati e hanno chiuso per il talentuoso difensore centrale.
Nell’ultimo anno ha mostrato tutte le sue qualità siglando anche 4 reti, nelle 42 presenze fatte registrare tra compionato, Champions League, qualificazioni e coppe Nazionali. Più in generale sono invece 155 le presenze con la maglia dello Sparta Praga, condite con 13 reti e 3 assist, numeri certamente rilevanti soprattutto considerando il ruolo. Il post Beukema si appresta quindi ad iniziare con il gigante ceco, pronto a mostrare il proprio valore sotto le due Torri.
LEGGI ANCHE: Beukema-Napoli da record: sarebbe il terzo difensore più costoso di sempre per gli azzurri
Domani torna in campo il Bologna contro il Parma: le scelte di Vincenzo Italiano per…
Impegnato con il suo Milan nel tentativo di rosicchiare dei punti all'Inter per quello che…
Corriere dello Sport - Il Bologna si affida al fiuto di Castro per la gara…
Il Resto del Carlino Bologna - Skorupski torna fra i pali contro il Parma. Il…
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna sfida un avversario dal doppio volto. Il…
Le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 sono ufficialmente iniziate con la cerimonia inaugurale svolta…