Il Bologna di Italiano vuole fare di tutto per recuperare Ndoye e Holm. Lo svizzero è stata vittima di un problema al quadricipite alla coscia sinistra che lo ha già tenuto fuori contro l’Udinese e sicuramente anche con la Juventus. L’ex Spezia, invece, ha una lesione di basso grado al soleo sinistro.
Se la stagione di Pedrola è già finita, i due pupilli di Italiano vogliono tornare il prima possibile per giocare le partite più importanti della stagione. I due stanno già lavorando a Casteldebole per recuperare velocemente i problemi.
Secondo il Corriere dello Sport, Il piano sarebbe quelli di farli recuperare per la gara contro il Milan, facendoli giocare uno spezzone di gara per poi essere al meglio per la finale di Coppa Italia, sempre con i rossoneri pochi giorni dopo. Molto dipenderà dalle sensazioni dello staff medico.
Al momento Italiano deve fare di necessità virtù, mettendo Dominguez al posto dello svizzero e Calabria e De Silvestri al posto dello scandinavo. Ma l’obiettivo è quello di avere la rosa con più giocatori disponibili possibili per la finale attesa da 51 anni.
L’infortunio di Ndoye fa arrabbiare, era un 5 contro 5, l’ho messo a fare la sponda da fermo, ha preso una pallonata e ha sentito pizzicare. Una roba lieve al quadricipite, spero che possa recuperare in un paio di settimane.
LEGGI ANCHE: Infortunio Pedrola, le condizioni del calciatore: il comunicato ufficiale
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei granata Marco Baroni al termine del match…
Le parole in conferenza stampa di Gvidas Gineitis al termine del match appena concluso al…
Le parole del mister rossoblù al termine della partita delle ore 20:45 contro il Torino…
Le parole del giocatore del Bologna al termine della partita delle ore 20:45 contro il…
Partita bloccata al Dall'Ara con Baroni che incarta i rossoblù con una formazione spiccatamente difensiva…
Davide Frattesi è a un nuovo bivio per il suo futuro: il centrocampista potrebbe diventare…