Bologna%2C+la+rivelazione+dell%26%238217%3Bagente+di+Okoli%3A+%26%238220%3BSartori+lo+stima%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/421105405446/bologna-la-rivelazione-dell-agente-di-okoli-sartori-lo-stima/amp/

Bologna, la rivelazione dell’agente di Okoli: “Sartori lo stima”

Il Bologna sta iniziando a sondare i primi possibili colpi di mercato in vista della prossima stagione. Sono già diversi i profili in orbità rossoblù e uno di questi è Caleb Okoli. Difensore ex Atalanta e Frosinone, ora in forza al Leicester e nel giro della nazionale italiana. 

L’agente del giocatore azzurro, Alessandro Barison, ha rivelato l’interesse da parte di Sartori nell’intervista a TuttoMercatoWeb.

Memej Caleb Okoli (ph. Image Spot)

La rivelazione dell’agente di Okoli

Diversi club hanno cercato Caleb nel mercato invernale, ma lo stesso Van Nistelrooy e la società mi hanno fatto sapere che non volevano assolutamente farlo partire. Lo volevano Sia dall’Italia che dall’Inghilterra. In Italia 3-4 squadre, in Inghilterra due.

L’interesse del Bologna per Okoli

Assolutamente, poi andrà ovviamente capito qual è il progetto migliore per la crescita di Caleb. Come ben sapete ha avuto qualche richiesta dalla Serie A in questi giorni. Lo stanno visionando. Bologna? Da noi si dice: quando suonano le campane, significa che la chiesa è vicina. Se queste voci girano, vuol dire che qualcosa di vero c’è. Non so sotto che forma. Sartori lo stima moltissimo, a volte poi qualcuno lavora sotto traccia. Le richieste comunque non mancano.

Sul futuro a Leicester dopo la retrocessione del club

Ci troveremo a breve con la società per parlare anche di questo. Non vuol dire che rimanere dov’è non possa andare bene, ma bisogna valutare un po’ tutto, dal campionato, al progetto per il futuro. Giocare in Championship non è come farlo in Premier. Lui ha mercato, sia nel calcio inglese che in quello italiano. E dobbiamo pensare anche al fatto che lui punti alla Nazionale e non voglia perderla.

LEGGI ANCHE: Infortunio Pedrola, le condizioni del calciatore: il comunicato ufficiale

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Juventus: tegola Thuram, lungo stop e il sostituto

Brutte notizie per i bianconeri. Il francese si è fermato per un infortunio e i…

11 minuti ago

Quando Bologna e Torino si giocavano la Serie A: la finale scudetto 1928/29

Questa sera felsinei e granata si sfideranno per conquistare un piazzamento europeo, ma in Serie…

42 minuti ago

Inter: scambio con il Real, Marotta accontenta Chivu

I nerazzurri potrebbero a sorpresa cedere Dumfries per ragionare su uno scambio con il Real…

2 ore ago

Serie A, Bologna-Torino: le probabili formazioni

Tra poche ore il Bologna scenderà in campo per sfidare il Torino; il Dall’Ara, con…

2 ore ago

Italiano è tornato: ecco da dove seguirà Bologna-Torino

Finalmente i rossoblù hanno potuto riabbracciare Vincenzo Italiano, dimesso dall’ospedale Sant’Orsola dopo la polmonite. Tuttavia,…

3 ore ago

Bologna-Torino, le parole di Baroni: “Dobbiamo partire subito forte. Ho grande stima per Italiano”

Manca sempre meno a Bologna-Torino e, anche senza la conferenza stampa ufficiale, Marco Baroni ha…

4 ore ago