Calciomercato+Bologna%2C+ecco+i+nomi+per+la+fascia+sinistra
bolognasportnewsit
/news/81031237126/calciomercato-bologna-ecco-i-nomi-per-la-fascia-sinistra/amp/

Calciomercato Bologna, ecco i nomi per la fascia sinistra

Georgios Kyriakopoulos non verrà riscattato dal Bologna, dopo un buon avvio infatti la labirintite virale ha compromesso al terzino greco il finale di stagione. Allo stesso tempo dopo un’ottima seconda parte di campionato, Andrea Cambiaso tornerà alla Juventus, il Bologna è quindi alla ricerca di un terzino sinistro per formare la coppia con Lykogiannis.

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i nomi principali al momento sono 3: Doig, Quagliata e Terzic. Il preferito di Thiago Motta è Josh Doig, scozzese del Verona cercato già durante la scorsa estate da Sartori, ancora prima dell’approdo del giocatore in gialloblù. Il Bologna per lui ci ha riprovato a gennaio, ma la richiesta di 9 milioni venne ritenuta troppo alta per le casse del club. Probabilmente in questa sessione di mercato dopo una seconda parte di campionato complicata per lo scozzese, potrebbe scendere il prezzo.

Terzic invece già da gennaio è una delle alternative per il ruolo di esterno basso. Il calciatore ha già comunicato che non rinnoverà con la Fiorentina, essendo intenzionato a cambiare maglia. Infine Quagliata, il classe 2000 è in uscita dalla Cremonese in seguito alla retrocessione, e Sartori e Di Vaio lo hanno osservato più volte nel corse della stagione.

LEGGI ANCHE: Bologna, ore decisive per il futuro di Motta

Recent Posts

Como, ecco il “colpo” per la Champions: la Juve ora trema

Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…

3 ore ago

Bologna-Parma, la stagione dice 2-0 per i rossoblù

Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…

11 ore ago

Virtus: in Grecia alla ricerca del riscatto

La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…

13 ore ago

Bologna: i convocati per la fase ad eliminazione diretta in Europa League

Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…

14 ore ago

Milan, Fullkrug e Nkunku sono di passaggio: Allegri ha già scelto il bomber del futuro

Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…

14 ore ago

Bologna, crisi nera. L’ex Bombardini: “Calo fisiologico, Parma sarà spartiacque”

L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…

14 ore ago