Sono nove le vittorie consecutive del Volley Team Bologna che sta cannibalizzando il Girone D di Serie B1 femminile. Nove successi su nove turni, 25 punti in classifica con sei lunghezze di vantaggio su Imola, 27 set vinti e appena 7 persi: sono i numeri del dominio bolognese che ha imposto la sua legge in quattro set anche a Forlì.

Al termine del match, Coach Andrea Zappaterra ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "E' stata una partita molto dura. Abbiamo incontrato un avversario tenace che ha difeso alla morte ogni pallone. Bravissime le ragazze a rimanere unite ed a portare a casa l’intera posta in palio. Vittoria di sofferenza? Sì, la squadra oggi ha saputo soffrire ma soprattutto è rimasta lucida nei momenti decisivi. L’imbattibilità ci deve dare la sensazione che siamo una buona squadra ma dobbiamo lavorare con grande umiltà e professionalità. Prossima partita? Altino è una squadra forte, costruita per i primi posti, che fino adesso ha faticato. Sarà un’altra battaglia dalle mille emozioni".

BLUELINE LIBERTAS FORLì-VTB FCREDIL BOLOGNA
(17-25, 25-18, 22-25, 18-25)

BLUELINE LIBERTAS FORLì: Bacchilega 8, Gardini 15, Gregori (L), Giunchi 0, Mauriello 10, Morolli C. 7, Morolli W. 3, Simoncelli 1 e Tomat 10. N.e. Bellavista, Carnesecchi, Marise, Sgarzi e Tamborrino.

VTB FCREDIL BOLOGNA: Bernardeschi 0, Boninsegna 12, Fiore 16, Laporta (L1), Neriotti 14, Pavani 6, Ristori Tomberli 13, Saccani 3 e Taiani 1. N.e. Campisi, Cavalli (L2), Dall'Olmo e Tonelli.  

Geetit corsara a Garlasco: ora è quarta in classifica
Le pagelle dei quotidiani di Varese-Virtus: Belinelli e Teodosic i migliori, nessuna insufficienza

💬 Commenti