Il tour de force del Bologna è ufficialmente iniziato. In seguito al deludente pareggio del Ferraris contro il Genoa, i rossoblù si preparano ad affrontare la terza giornata di Champions League, dove i felsinei affronteranno l’Aston Villa.
Per i rossoblù sarebbe fondamentale trovare un risultato positivo in Inghilterra, per trovare maggiore autostima e fiducia in vista delle prossime gare di Serie A, in cui è fondamentale risalire in classifica.
Quest’oggi alla vigilia del match, Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati del Bologna. Il tecnico ex Fiorentina può sorridere, sono infatti recuperati due rossoblù: Dan Ndoye e Samuel Iling Junior. Rimangono dunque ancora out Erlic, Aebischer e Ferguson, il quale sembra sempre più vicino al rientro in campo. Di seguito i convocati felsinei.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
L’edizione odierna di Repubblica, ha intervistato l’esterno svizzero Dan Ndoye, in vista del prossimo match di Champions League. Di seguito un estratto delle sue parole.
Sarebbe stato importante fare un buon risultato a Genova. Lo meritavamo, è un momento così. Ma non si puo’ puntare su una sola gara, giochiamo ogni tre giorni e abbiamo subito un’altra chance per rifarci. Giochiamo bene, la strada è giusta. Aston Villa? Una partita difficile, è la Champions. L’Aston Villa gioca molto bene con grande intensità con e senza palla, troveremo un ambiente simili ad Anfield ma là abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con squadre di alto livello.
LEGGI ANCHE: Aston Villa-Bologna: designato l’arbitro del match di Champions League. I suoi precedenti
Bologna sconfitto a San Siro dal Milan che avanza grazie ad uno splendido Luka Modric.…
Sorloth vorrebbe tornare ad essere protagonista in una big della Serie A. Nelle ultime settimane…
Bologna sconfitto a San Siro da un Milan molto chiuso e concreto. Italiano commette alcuni…
Il Bologna esce sconfitto da San Siro e si arrende al Milan senza riuscire a…
Il Bologna conclude la seconda trasferta del campionato con un'altra sconfitta. I rossoblù escono da…
La Juventus è al lavoro per scendere nuovamente in campo in Champions. Scelte già fatte…