Aston+Villa-Bologna%2C+i+convocati+di+Italiano%3A+recuperate+due+pedine+chiave
bolognasportnewsit
/news/84755779078/aston-villa-bologna-i-convocati-di-italiano-recuperate-due-pedine-chiave/amp/

Aston Villa-Bologna, i convocati di Italiano: recuperate due pedine chiave

Il tour de force del Bologna è ufficialmente iniziato. In seguito al deludente pareggio del Ferraris contro il Genoa, i rossoblù si preparano ad affrontare la terza giornata di Champions League, dove i felsinei affronteranno l’Aston Villa.

Per i rossoblù sarebbe fondamentale trovare un risultato positivo in Inghilterra, per trovare maggiore autostima e fiducia in vista delle prossime gare di Serie A, in cui è fondamentale risalire in classifica.

I convocati di Italiano per Aston Villa-Bologna: ci sono Ndoye e Iling Junior

Quest’oggi alla vigilia del match, Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati del Bologna. Il tecnico ex Fiorentina può sorridere, sono infatti recuperati due rossoblù: Dan Ndoye e Samuel Iling Junior. Rimangono dunque ancora out Erlic, Aebischer e Ferguson, il quale sembra sempre più vicino al rientro in campo. Di seguito i convocati felsinei.

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.

Centrocampisti: Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.

Attaccanti: Castro, Dallinga, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.

Dan Ndoye e Georgiy Sudakov (ph. Image Sport)

Le parole di Ndoye in vista di Aston Villa-Bologna

L’edizione odierna di Repubblica, ha intervistato l’esterno svizzero Dan Ndoye, in vista del prossimo match di Champions League. Di seguito un estratto delle sue parole.

Sarebbe stato importante fare un buon risultato a Genova. Lo meritavamo, è un momento così. Ma non si puo’ puntare su una sola gara, giochiamo ogni tre giorni e abbiamo subito un’altra chance per rifarci. Giochiamo bene, la strada è giusta.  Aston Villa? Una partita difficile, è la Champions. L’Aston Villa gioca molto bene con grande intensità con e senza palla, troveremo un ambiente simili ad Anfield ma là abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con squadre di alto livello.

LEGGI ANCHE: Aston Villa-Bologna: designato l’arbitro del match di Champions League. I suoi precedenti

Recent Posts

Il doppio addio è a un passo, ultimi mesi al Milan: i rossoneri fanno cassa

Il Milan è pronto a chiudere per un doppio addio in vista dell'estate con i…

27 minuti ago

Quattro goal e dominio: il Bologna in casa sa come battere il Parma

Nel 2019 e nel 2020 il Bologna trovò nel giro di un anno un risultato…

2 ore ago

Fortitudo: stasera contro Torino per la corsa promozione

Questa sera la Fortitudo affronta Torino, alla ricerca di una vittoria per mantenersi tra le…

3 ore ago

Dalla Juve all’Inter a parametro zero: Marotta prepara il grande sgarbo

L'Inter è pronta a piazzare un colpo da novanta: prenderlo dalla Juve a parametro zero…

5 ore ago

Como, ecco il “colpo” per la Champions: la Juve ora trema

Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…

8 ore ago

Bologna-Parma, la stagione dice 2-0 per i rossoblù

Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…

16 ore ago