Fortitudo-Sassari, Martino: "Domani altro scontro salvezza. Dovremo essere pronti ad affrontare un match più duro di quello contro Varese"

Domani, alle 20.30, il Paladozza ospiterà il recupero tra Fortitudo e Sassari, divisi solo da due punti in classifica

Scritto da Massimo Guerrieri  | 
Antimo Martino sulla panchina della Fortitudo

Domani, Mercoledì 12 Gennaio, alle 20.30, si affronteranno al Paladozza Fortitudo Kigili Bologna e Banco di Sardegna Sassari, in una gara valida per il recupero della tredicesima giornata, in programma, originariamente, per il 26 Dicembre scorso. 

Alla viglia del match, ha parlato il coach dei bolognesi, Antimo Martino. Queste sono state le sue parole: “Affrontiamo una partita non semplice, che arriva a poche ore dalla precedente. Sassari non sta sicuramente attraversando un ottimo momento, ma ha uno staff molto esperto ed un roster pieno di campioni e, quindi, domani le difficoltà saranno maggiori rispetto a quelle riscontrate contro Varese. Per quanto riguarda noi, dovremo farci trovare pronti. La squadra sta bene fisicamente; chiaramente abbiamo cercato, in queste ore, di gestire al meglio le energie post gara, cercando, allo stesso tempo, di preparare la partita successiva. C'è tanto entusiasmo e voglia di tornare in campo da parte dei ragazzi. Feldeine sta meglio, cercheremo di capire, nel corso della giornata di domani, quali sono le sue condizioni e prenderemo la decisione migliore negli interessi della squadra. L'apporto del pubblico è stato fondamentale nel match contro la Openjobmetis e lo sarà anche domani, quando avremo bisogno di ancora più energia da parte dei nostri tifosi. Cercheremo di mettere il pubblico in gara per tutti i quaranta minuti, perché questo tipo di atmosfera può essere fondamentale in una partita salvezza come quella contro la Dinamo.”


💬 Commenti