Tra le tante note positive di questo arrembante Bologna c'è anche quella di Santiago Castro. Il classe 2004 è già andato diverse volte vicino al gol, trovandolo addirittura nel finale di gara contro la Roma, poi annullato dal VAR per fuorigioco. A dimostrazione dell'amore del giocatore per il suo nuovo club, nelle scorse ore Santiago Castro si è fatto un tatuaggio sul polpaccio che raffigura anche il Renato Dall'Ara del Bologna.

Santiago Castro (ph. Image Sport)
Santiago Castro

Castro, il tatuaggio del Dall'Ara è un atto di fede

Come spiegato da Il Resto Del Carlino nell'edizione di oggi, il tatuatore Nobby Tatoo è colui che ha realizzato il tatuaggio del Dall'Ara al giocatore del club felsineo Santiago Castro. Pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram, il tatuatore ha ripreso il polpaccio del giocatore a lavoro finito, taggando poi l'argentino. Nel tatoo sono raffigurati tre calciatori di spalle che si tengono per mano. Quello in mezzo, il più grande, accompagna gli altri due per una breve camminata sul prato dello Stadio Renato Dall'Ara. Sullo sfondo, infatti, s'innalza la Torre di Maratona come meta simbolica del pellegrinaggio dei tre.

Castro-Bologna, un legame solido dopo pochi mesi dal suo arrivo

Santiago Castro è un attaccante argentino classe 2004. Arrivato a gennaio dal Velez dopo una lunga trattativa, El Toto, questo il suo soprannome, si è già innamorato di città, società e tifosi. Il tatuaggio che da sabato campeggia sul suo polpaccio testimonia l'amore del giocatore per questo ambiente. Che l'attaccante si fosse trovato bene nel gruppo di Thiago Motta si sapeva, ma arrivare a tatuarsi un immagine della Torre di Maratona è qualcosa che ha stupito positivamente anche gran parte dei tifosi. Il gesto di Santi è un qualcosa che fa ben sperare ai bolognesi, che con il classe 2004 sperano di aver fatto Jackpot.

LEGGI ANCHE: Bologna, bonus nei contratti in caso di Champions: le cifre

Bologna, 2 milioni di euro di bonus complessivi in caso di Champions: i dettagli
Bologna, conquistata l'Europa League: c'è l'aritmetica

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi