Bologna-Inter%2C+nuova+tegola+per+Inzaghi%3A+ko+un+altro+big
bolognasportnewsit
/news/92540407302/bologna-inter-nuova-tegola-per-inzaghi-ko-un-altro-big/amp/

Bologna-Inter, nuova tegola per Inzaghi: ko un altro big

Inter, arriva una nuova tegola in vista dello scontro cruciale contro il Bologna. I nerazzurri, infatti, potrebbero fare a meno anche di Arnautovic per la difficile trasferta in Emilia. Nel migliore dei casi, la punta austriaca partirà dalla panchina.

Un nuovo stop fisico per l’ex più atteso del match delle 18:00 e che si aggiunge all’infortunio di Thuram. Inzaghi, ora dovrà ripensare totalmente al proprio assetto offensivo per quella che a detta di Marotta sarà la gara più importante della stagione. 

L’Inter vuole esorcizzare il prima possibile lo scudetto perso ormai tre anni fa al Dall’Ara per la famosa papera di Radu. 

Marko Arnautovic (ph. Image Sport)

Inter, il possibile sostituto di Arnautovic

Al posto di Thuram e Arnautovic scalpita Correa, giocatore che poche volte ha giocato dall’inizio ma che al momento del bisogno si è sempre fatto trovare pronto.

L’ex Lazio ha la grossa occasione di ritornare in alto nelle gerarchie insieme a Lautaro e potrebbe essere la punta di sostegno nel classico 3-5-2 di Inzaghi.

Casa Bologna, Odgaard e Castro scalpitano

In casa Bologna, invece, regna il ballottaggio per una maglia in attacco tra Odgaard e Fabbian. Al momento l’olandese appare leggermente favorito. Sulle fasce di difesa dovrebbero giocare sia Holm che Miranda. In mediana invece accanto a Freuler, dovrebbe agire Tommaso Pobega, in leggero vantaggio su Aebischer. In porta fiducia a Ravaglia, con Skorupski ancora fermo ai box dopo l’infortunio con il Napoli.

LEGGI ANCHE: ⚡Duello ad alta intensità sulle corsie: il piano di Italiano contro l’Inter

 

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Bologna, la ripresa degli allenamenti: le condizioni di Odgaard e Immobile

Firenze va archiviata in fretta: è già tempo di pensare alla prossima partita. Il club…

4 minuti ago

Squalifica Marotta: è successo negli spogliatoi, il motivo

La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…

1 ora ago

Bologna, scoppia il caso Rowe: l’inglese infuriato per la sostituzione

Ieri Fiorentina-Bologna ha regalato tantissime emozioni: 4 gol, 2 rigori e tanti episodi discussi. Ma…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, le pagelle dei quotidiani: Castro torna a brillare, Holm ingenuo

Il Derby dell’Appennino prometteva emozioni e non ha certo deluso: tra gol, rigori e un…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, la moviola: La Penna pessimo, manca almeno un rigore

Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…

3 ore ago

Milan: Gimenez bocciato, lo scambio porta il nuovo bomber

Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltà e la sua partenza nel corso del prossimo…

4 ore ago