Bologna-Inter%2C+nuova+tegola+per+Inzaghi%3A+ko+un+altro+big
bolognasportnewsit
/news/92540407302/bologna-inter-nuova-tegola-per-inzaghi-ko-un-altro-big/amp/

Bologna-Inter, nuova tegola per Inzaghi: ko un altro big

Inter, arriva una nuova tegola in vista dello scontro cruciale contro il Bologna. I nerazzurri, infatti, potrebbero fare a meno anche di Arnautovic per la difficile trasferta in Emilia. Nel migliore dei casi, la punta austriaca partirà dalla panchina.

Un nuovo stop fisico per l’ex più atteso del match delle 18:00 e che si aggiunge all’infortunio di Thuram. Inzaghi, ora dovrà ripensare totalmente al proprio assetto offensivo per quella che a detta di Marotta sarà la gara più importante della stagione. 

L’Inter vuole esorcizzare il prima possibile lo scudetto perso ormai tre anni fa al Dall’Ara per la famosa papera di Radu. 

Marko Arnautovic (ph. Image Sport)

Inter, il possibile sostituto di Arnautovic

Al posto di Thuram e Arnautovic scalpita Correa, giocatore che poche volte ha giocato dall’inizio ma che al momento del bisogno si è sempre fatto trovare pronto.

L’ex Lazio ha la grossa occasione di ritornare in alto nelle gerarchie insieme a Lautaro e potrebbe essere la punta di sostegno nel classico 3-5-2 di Inzaghi.

Casa Bologna, Odgaard e Castro scalpitano

In casa Bologna, invece, regna il ballottaggio per una maglia in attacco tra Odgaard e Fabbian. Al momento l’olandese appare leggermente favorito. Sulle fasce di difesa dovrebbero giocare sia Holm che Miranda. In mediana invece accanto a Freuler, dovrebbe agire Tommaso Pobega, in leggero vantaggio su Aebischer. In porta fiducia a Ravaglia, con Skorupski ancora fermo ai box dopo l’infortunio con il Napoli.

LEGGI ANCHE: ⚡Duello ad alta intensità sulle corsie: il piano di Italiano contro l’Inter

 

Recent Posts

Girone D, il ritorno del Paraguay: la nuova stella dell’Albirroja

Paraguay, la squadra sudamericana ritorna al Mondiale con uno dei talenti più promettenti venuti fuori…

2 ore ago

Lucumì-Bournemouth, ancora contatti tra le due parti: gli ultimi aggiornamenti

Lucumì, regnano ancora i dubbi sul futuro del difensore colombiano impegnato con la Colombia al…

2 ore ago

Non soltanto la Juventus, un altro club di Serie A piomba su Lucumí: la situazione

Non soltanto i bianconeri, un altro club di Serie A si iscrive alla corsa per…

3 ore ago

Girone C, il Marocco vuole stupire ancora: occhio al classe 2007

Marocco, la nazionale africana vuole replicare il quarto posto di quattro anni fa con il…

4 ore ago

Juventus, l’addio di Comolli ridisegna il mercato: saltano trattative e non solo

Juventus, un cambio che può riscrivere il mercato: ecco cosa potrebbe accadere con l'addio di…

8 ore ago

Morata, quella confessione che lascia a bocca aperta: accadde al Milan

Morata e quella confessione che cambia la prospettiva: dietro il Milan c’era molto di più.…

15 ore ago