Inter, arriva una nuova tegola in vista dello scontro cruciale contro il Bologna. I nerazzurri, infatti, potrebbero fare a meno anche di Arnautovic per la difficile trasferta in Emilia. Nel migliore dei casi, la punta austriaca partirà dalla panchina.
Un nuovo stop fisico per l’ex più atteso del match delle 18:00 e che si aggiunge all’infortunio di Thuram. Inzaghi, ora dovrà ripensare totalmente al proprio assetto offensivo per quella che a detta di Marotta sarà la gara più importante della stagione.
L’Inter vuole esorcizzare il prima possibile lo scudetto perso ormai tre anni fa al Dall’Ara per la famosa papera di Radu.
Al posto di Thuram e Arnautovic scalpita Correa, giocatore che poche volte ha giocato dall’inizio ma che al momento del bisogno si è sempre fatto trovare pronto.
L’ex Lazio ha la grossa occasione di ritornare in alto nelle gerarchie insieme a Lautaro e potrebbe essere la punta di sostegno nel classico 3-5-2 di Inzaghi.
In casa Bologna, invece, regna il ballottaggio per una maglia in attacco tra Odgaard e Fabbian. Al momento l’olandese appare leggermente favorito. Sulle fasce di difesa dovrebbero giocare sia Holm che Miranda. In mediana invece accanto a Freuler, dovrebbe agire Tommaso Pobega, in leggero vantaggio su Aebischer. In porta fiducia a Ravaglia, con Skorupski ancora fermo ai box dopo l’infortunio con il Napoli.
LEGGI ANCHE: ⚡Duello ad alta intensità sulle corsie: il piano di Italiano contro l’Inter
Il duello individuale tra Arthur Theate e Rasmus Hojlund si preannuncia come lo scontro nevralgico…
Il momento di profonda flessione del Napoli, reduce da tre sconfitte consecutive e privo di…
Un solo punto in classifica dopo tre giornate, il Bologna di Tedesco ha diversi problemi…
Le parole del difensore belga del Bologna sugli obiettivi, il ritorno in città e l'importanza…
Verso Napoli-Bologna: maledizione infortuni per i partenopei, Allegri dovrà fare i conti con le assenze.…
Jonathan Rowe durante la sua presentazione ufficiale, ha deciso di rispondere alle dure dichiarazioni rilasciate…