Ufficiale%3A+rinviata+Cagliari+%E2%80%93+Bologna+primavera
bolognasportnewsit
/news/92590738950/ufficiale-rinviata-cagliari-bologna-primavera/amp/

Ufficiale: rinviata Cagliari – Bologna primavera

Tornano i rinvii in Primavera 1, dopo che per qualche mese il regolare svolgimento del campionato era proseguito senza troppi problemi: ora, dopo la sosta per le nazionali che ha visto lasciare le rispettive squadre d’appartenenza a qualche giocatore, ci si torna a fermare. Tra le dirette interessate anche il Bologna di Luciano Zauri che, reduce dalla sconfitta, due settimane fa contro la Fiorentina, domani non scenderà in campo a Cagliari, contro i ragazzi di Agostini.

Qualche contagiato tra le fila del Bologna che ha costretto la Lega a rimandare la gara in programma per domani (alle 14): i rossoblù emiliani non sono partiti alla volta di Cagliari e la situazione, in vista della sfida di venerdì 9 contro la Lazio, dovrà essere monitorata per capire se si potrà scendere in campo. In ogni modo, una cosa è certa: a causa del Covid domani Cagliari e Bologna primavera non giocheranno la sfida valida per la 2° gara del girone di ritorno. Così come loro, anche Empoli e Juventus non scenderanno in campo, a causa del problema che ha colpito, in maniera più pesante, il vivaio toscano.

Questo il comunicato ufficiale del Bologna: “Alla luce dell'esito positivo di alcuni dei tamponi effettuati sui giocatori e sullo staff tecnico della Primavera, la ASL di Bologna ha disposto l'obbligo di quarantena per il gruppo squadra Primavera. Cagliari e Bologna hanno quindi concordato di rinviare la gara valida per la 17° giornata del Campionato Primavera 1, originariamente in programma domani, a mercoledì 21/4.”.

Appuntamento dunque a mercoledì 21 aprile per la sfida tra le due formazioni rossoblù. 

Recent Posts

Bologna e Juventus, contatti continui per Miretti e Lucumí: la situazione

Si scalda l’asse Bologna-Juventus: rossoblù e bianconeri continuano a parlare di calciomercato, i protagonisti? Ancora…

30 minuti ago

A 18 anni ha stregato il Chelsea: il nuovo fenomeno al Mondiale

Tra i talenti più interessanti di tutto il Mondiale c'è un giocatore che ha già…

2 ore ago

Bologna, per comprare serve prima vendere: da Lucumí a Dallinga, un tesoretto da 35 milioni

Si accende il calciomercato del Bologna: i rossoblù costruiscono il piano d’azione dell’estate. Prima dei…

3 ore ago

Juventus Kolo Muani, strada spianata: la mossa decisiva dei bianconeri

Un segnale che può cambiare tutto: la Juventus intravede uno spiraglio per Kolo Muani che…

6 ore ago

Mondiale 2026, nuova polemica: “Andava espulso”

Mondiale 2026, nuove polemiche: la regola che divide e fa discutere dopo il caso Bellingham,…

14 ore ago

Clamoroso al Mondiale, c’è una nazionale con solo un calciatore nato nel paese

Il Mondiale già regala un dato record, tra le tante squadre presenti c'è solo un…

18 ore ago