Tornano i rinvii in Primavera 1, dopo che per qualche mese il regolare svolgimento del campionato era proseguito senza troppi problemi: ora, dopo la sosta per le nazionali che ha visto lasciare le rispettive squadre d’appartenenza a qualche giocatore, ci si torna a fermare. Tra le dirette interessate anche il Bologna di Luciano Zauri che, reduce dalla sconfitta, due settimane fa contro la Fiorentina, domani non scenderà in campo a Cagliari, contro i ragazzi di Agostini.
Qualche contagiato tra le fila del Bologna che ha costretto la Lega a rimandare la gara in programma per domani (alle 14): i rossoblù emiliani non sono partiti alla volta di Cagliari e la situazione, in vista della sfida di venerdì 9 contro la Lazio, dovrà essere monitorata per capire se si potrà scendere in campo. In ogni modo, una cosa è certa: a causa del Covid domani Cagliari e Bologna primavera non giocheranno la sfida valida per la 2° gara del girone di ritorno. Così come loro, anche Empoli e Juventus non scenderanno in campo, a causa del problema che ha colpito, in maniera più pesante, il vivaio toscano.
Questo il comunicato ufficiale del Bologna: “Alla luce dell'esito positivo di alcuni dei tamponi effettuati sui giocatori e sullo staff tecnico della Primavera, la ASL di Bologna ha disposto l'obbligo di quarantena per il gruppo squadra Primavera. Cagliari e Bologna hanno quindi concordato di rinviare la gara valida per la 17° giornata del Campionato Primavera 1, originariamente in programma domani, a mercoledì 21/4.”.
Appuntamento dunque a mercoledì 21 aprile per la sfida tra le due formazioni rossoblù.
Bologna, arriva una nuova sconfitta per Italiano dopo il rientro dalla pausa per le Nazionali…
L’Inter si sta leccando le ferite dopo la sconfitta contro la Juventus ed ora Cristian…
Serata complessa per il Bologna, sconfitto a San Siro. Tra le note liete il centrale…
In Serie A, nonostante il campionato sia appena iniziato, c’è già una panchina fortemente in…
Dopo la crescita dell'argentino e lo svizzero, Italiano ci riproverà con Cambiaghi e Rowe Il…
Bologna, i rossoblù contro il Milan sono stati protagonisti di una prestazione molto sottotono, soprattutto…