Futuro+Rossobl%C3%B9%3A+%26%238220%3BFrasi+gravissime+di+Mihajlovic.+Si+registra+scollamento+tra+tifosi+e+societ%C3%A0%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/95275093510/futuro-rossoblu-frasi-gravissime-di-mihajlovic-si-registra-scollamento-tra-tifosi-e-societa/amp/

Futuro Rossoblù: “Frasi gravissime di Mihajlovic. Si registra scollamento tra tifosi e società”

Ecco il comunicato emesso oggi da Futuro Rossoblù:

“Eravamo rimasti allibiti una decina di giorni fa dalle parole del direttore Sabatini che si diceva arrabbiato con la Piazza. Piazza che come nessuna ha sempre dimostrato pazienza e comprensione verso gli insuccessi della gestione tecnico sportiva della società.
Ora ci troviamo di nuovo allibiti nell’ascoltare una frase del nostro allenatore in quel video registrato dall’interno del pullman all’arrivo della squadra allo stadio: “sembra che dobbiam giocare per vincere il campionato”.
Frase gravissima perché dà ragione alle considerazioni di chi da tempo sostiene che questa società non trasmette ai propri giocatori determinazione, obiettivi sportivi sfidanti, voglia di vincere.
In quella frase è registrato lo scollamento tra tifosi e società.
Tifosi che sentivano quella partita come una partita importante, una partita che poteva dare una svolta, un cambio di passo, una partita da giocare come la partita della vita, come se si dovesse “vincere il campionato” citando Mihailovic, una partita per la quale si doveva andare a caricare la squadra nonostante il giorno fosse feriale e nonostante il freddo.
Ma evidentemente, ascoltata la frase dell’allenatore, partita non sentita così dal nostro Mister. E a giudicare dalla prestazione nemmeno dalla squadra vista la prestazione non giocata col sangue agli occhi (eufemismo). Probabilmente partita non sentita come importante dalla Società. L’azionista di maggioranza in settimana aveva chiamato la squadra per caricarla?
Rimaniamo in attesa di essere convocati dalla società per il già concordato incontro con l’AD Fenucci e con il Direttore Sabatini”.

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Recent Posts

Bologna, il pari di Firenze è amaro: furia Fenucci ma c’è un dato che può soddisfare

Il pareggio del Bologna a Firenze è alimentato da polemiche e dubbi per l'arbitraggio. I…

4 minuti ago

Juve, Spalletti per la panchina: per lui il nuovo Nani a gennaio

La Juve ha sollevato dal proprio ruolo Igor Tudor e per la panchina attenzione al…

33 minuti ago

Bernardo Silva a zero in Serie A: Guardiola porta 2 affari

Bernardo Silva potrebbe essere davvero un grande colpo per una big di Serie A: i…

1 ora ago

Inter, Barella ora non basta: arriva il nuovo McTominay

La prestazione di Barella e del centrocampo dell'Inter fanno discutere: il nuovo McTominay può ribaltare…

2 ore ago

Bologna, le ultime sulle condizioni di Vincenzo Italiano: cosa filtra in vista del Torino

Le ultime sulle condizioni del tecnico del Bologna Vincenzo Italiano. Cosa filtra in vista della…

3 ore ago