Kean+fa+la+griddy+dance+in+faccia+ad+Holm%3A+la+risposta+dello+svedese%F0%9F%94%A5
bolognasportnewsit
/news/95761632774/kean-fa-la-griddy-dance-in-faccia-ad-holm-la-risposta-dello-svedese/amp/

Kean fa la griddy dance in faccia ad Holm: la risposta dello svedese🔥

La trentasettesima giornata di campionato è ormai conclusa e passata in rassegna. La Fiorentina ha battuto per 3-2 il Bologna dell’ex Italiano, tenendo così acceso un barlume di speranza per la Conference League. In compenso per i rossoblù la sconfitta è stata certamente indolore in virtù del successo in Coppa Italia che ha aperto ai felsinei le porte dell’Europa (Europa League).

Il derby dell’Appennino è sempre un match molto sentito ricco di sfottò e colpi di scena e anche stavolta non siamo rimasti delusi. Gli animi però si sono accesi solo nel finale con il rosso a Miranda, di cui vi abbiamo riportato poco fa la decisione del Giudice Sportivo in merito, per il resto è stata una partita molto corretta. Da segnalare c’è solo un dissing tra Moise Kean e Emil Holm, che a dire la verità va avanti dalla gara di andata.

Fiorentina-Bologna: dissing tra Kean e Holm, la ricostruzione

La gara di andata al dall’Ara ha visto il Bologna vincere per 1-0 grazie al gol di Jens Odgaard, assente invece ieri al Franchi. Al termine della stessa però il terzino svedese del Bologna Emil Holm aveva esultato sotto la curva emulando la celebre esultanza del bomber azzurro della Fiorentina: la griddy dance. Il bomber della Fiorentina non ha però dimenticato e ieri in occasione del terzo gol realizzato proprio da lui ,ne ha approfittato per riproporre il balletto davanti gli occhi di Emil Holm.

Moise Kean ed Emil Holm (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images Via OneFootball)

Non si è però fatta attendere la replica del laterale svedese, affidata alle stories di Instagram. Andiamo a vedere i dettagli.

La replica di Emil Holm

L’esterno ex Atalanta e ora al Bologna ha deciso di replicare celebrando gli ultimi trofei conquistati nelle ultime due stagioni (Europa League con la Dea e Coppa Italia con il Bologna). Infatti il numero 2 rossoblù ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui vengono mostrati proprio questi due momenti appena citati. Il tutto accompagnato da tre emoticon: una faccina che piange, una che ride e un ballerino.

LEGGI ANCHE: ⚖️Giudice Sportivo, stangata per Miranda: due giornate di squalifica

 

Recent Posts

Retrocessione Tottenham: da Spence a Dragusin, quante occasioni per il Bologna

Tottenham in caduta: se arriva la retrocessione, il Bologna può guardare a Londra. Il club…

4 ore ago

Sassuolo, Pinamonti vuole fare male anche al Bologna

Il Sassuolo arriva al derby emiliano contro il Bologna con la voglia di andare sempre…

5 ore ago

Sassuolo-Bologna, dove vedere il match

Sassuolo-Bologna, dove vedere in tv e streaming l'interessante match della prossima giornata di campionato  Manca…

6 ore ago

Vlahovic, arrivano brutte notizie per Spalletti: tifosi sconvolti

Dusan Vlahovic sembrava pronto al rientro almeno per la lista dei convocati: invece nuovo colpo…

8 ore ago

Bologna, Rowe meglio del primo Ndoye: i numeri a confronto

L'esterno inglese classe 2003 si è preso il Bologna: numeri migliori rispetto al primo Ndoye.…

8 ore ago

Spalletti si è imposto: vuole tenerli, non lasceranno la Juventus

Con la stagione che volge al termine, per i club è tempo di pensare a…

8 ore ago