Il reparto palleggiatori delle Geetit Bologna è ora al completo e vanta da un lato l’esperienza di Govoni e dall’altro il talento di Lusetti. Per lui quattro stagioni nella massima serie con la maglietta della città natale, Modena, partecipando al campionato di serie B e una stagione a difendere i colori di Mondovì in serie A2. A questo percorso si aggiunge lo stage recente con la nazionale di Fefé De Giorgi.

Una carriera ricca e straordinaria se pensiamo che il giovane Lusetti ha solamente 20 anni e ha vestito la sua prima maglietta in A1 ad appena 15. Il ds Piero Pedretti mette a disposizione di coach Marzola una coppia di palleggiatori di alto calibro capaci di completarsi a vicenda. 

Le prime parole di Matteo Lusetti: “ Quando ho ricevuto la chiamata di coach Marzola, ho capito subito la voglia di far bene sua e della società. Avrò l’opportunità di mettere in mostra quelle che sono le mie potenzialità e di crescere grazie anche all’aiuto dei miei nuovi compagni. Ho seguito il campionato di A3 e prevedo una stagione molto complicata ma sicuramente emozionante. Penso che potremmo toglierci delle grandi soddisfazioni".

Ecco dove vedere in diretta AZ Alkmaar-Bologna
Fortitudo ko nella prima sfida con Parma

💬 Commenti