Uscita anticipata per il terzino del Bologna Juan Miranda. Dopo una buona prestazione, il terzino ex Betis Siviglia ha chiesto il cambio in anticipo al 67′, al suo posto è entrato Lykogiannis. Bisognerà ora capire se si tratta di un’uscita precauzionale o se sia un problema più importante.
Come è capitato più volte in questa stagione, il Bologna ha iniziato la gara in svantaggio con la rete di Thuram nei primi minuti. I padroni di casa hanno inizialmente sofferto l’atteggiamento offensivo della Juventus e il pressing impostato da Tudor.
Con il passare dei minuti, i rossoblù sono aumentati di ritmo e hanno messo alle strette i bianconeri. A inizio secondo tempo, la rete di Freuler riequilibra la situazione, anche grazie a una deviazione di Veiga.
Oltre all’uscita anticipata di Miranda, pochi minuti dopo è uscito Andrea Cambiaso, al suo posto Alberto Costa. Il terzino della nazionale italiana è stato sicuramente il migliore in campo dei suoi nella prima frazione insieme a Thuram.
Con la sua abilità di inserirsi sulla trequarti bianconera, il classe 2000 ha messo tanto in difficoltà la retroguardia felsinea. Ora bisognerà vedere se si tratta di un problema fisico importante per la Juventus già in piena emergenza infortuni con i stop di giocatori chiave come Vlahovic e Koopmeiners.
LEGGI ANCHE: Ndoye ci sarà in finale di Coppa Italia: l’annuncio del responsabile medico sanitario
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…